Visualizzazione Stampabile
-
Questa four la conosco mooooooolto bene, se non erro era in vendita da un annetto ed il proprietario era di verona. Gli avevo gentilmente chiesto se mi poteva vendere il posteriore (dato che la vendeva compresa di coda originale (ma ovviamente ha rifiutato)... gli avevo pure chiesto foto per capire come fosse stata effettuata la modifica ma.... nada de nada. E' davvero bella con quel codino! Non confondiamoci pero'... non e' una four con la coda del 1050... e' piuttosto un avvicinarsi al progetto del lontano 2001 di Mr.Talamo che, prima di realizzare la famosa Speed S, ideo' una TT600 scarenata con coda corta e slanciata apposta per volerla far tornare un po' a galla nel suo declino di vendite fallite.
Allego foto:
http://img230.imageshack.us/img230/6...dcorta6ex5.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/b...jpg/1/w452.png
Purtroppo, da quando a febbraio scrissi su questo forum che volevo realizzarla, degli inconvenienti mi hanno portato su altre strade. Facendola oggi forse sarei tacciato di "copiatore di 1050" eheheheheh quindi mi sa' che faro' altro.
-
io avrei messo anche il monobraccio
-
ME ME ME E' PROPIO BELLAAAAAA
MOLTO BELLLLAAAAA
ME ME ME ME ME ME ME ME
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
forse solo lo scarico è un po' troppo "massiccio"..ma è venuto davvero un gran bel lavoro....smbra uscita dalla fabbrica....complimenti....però va lavataaaaaa!!!!la sella è davvero ben "raccordata"
quoto
-
Bellissimo esempio ci piace
-
complimenti per il lavoro fatto
-
madò complimenti bella trasformazione
-
ganza ...... ma lavala ciao
-
wow chi si rivede!!!!
questa moto l'avevo già vista, è stupenda
parlo da ex baby speedista!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gamberetto
Dispiace moltissimo, ma la poccola non l'ho toccata io "che pizza", è di un mio amico, però rende moltissimo dal vivo. bella veramenteeee
Scappo nel garage da me per continuare la Special di Jap.
Ciao ciao genteeeee
MA NON è DI UNO CHE SE LA STA VENDENDO SU EBAY? che tu sappia lo scarico la REMUS lo fa completo o ha addattato con i raccordi solo il terminale per la four non è troppo massiccio forse stona con la coda corta ma con la coda originale ci dovrebbe calzar bene