Mi fa paura solo a vederlo...
Preferisco mille volte una moto con qualche cavallino in meno, ma che quando apri se ne stà giù e non ti fa venire un colpo al cuore.
Visualizzazione Stampabile
Mi fa paura solo a vederlo...
Preferisco mille volte una moto con qualche cavallino in meno, ma che quando apri se ne stà giù e non ti fa venire un colpo al cuore.
Voi pensate che lui sia pazzo BAZZECOLE
IO SONO PAZZO CHE VADO IN GIRO MAGLIETTINA PANTALONCINI E INFRADITO:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Il giorno che cado mi grattuggio fino all'osso:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e provaci te!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
a me piace impennare:tongue: ...molti di voi lo sanno:wink_: ....ma mai lo faccio se non son in sicurezza....l'ho dovuto spiegare anche ai caramba che mi hanno beccato dopo un rettilineo tutto in penna....ma dopo che glie l'ho menata mi hanno fatto andare solo con una romanzina:ph34r: :ph34r: .....
cmq anche per impennare a 300 con un gxxerre 1000 non è assolutamente facile:dry: ...credetemi prove fatte con quella di un amico...il problema non è alzarla ma farla rimanere li senza riempire le mutande....per quanto riguarda le curve a ginocchio a terra ci arrivi senza problemi è un rasoio nonostante la potenza esagerata....
in ogni modo gost rider....è parecchio pazzoide(o pazzoidi...)!!:biggrin3:
VADA PER LA MAJETTELLACitazione:
Originariamente Scritto da Nico
VADA PURE PER I CALZONCINI
MA L'INFRADITO NUNSEPOSSENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RAMANZINA!Citazione:
mi hanno fatto andare solo con una romanzina
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
QUOTO GHINO QUANDO DICE CHE SEI UN GATTINO APPESO AI CO*****:biggrin3: :biggrin3:
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :huh2: :huh2: :huh2: :huh2: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
CAttivi!!! Io scherzo!!!
sei un G.A.A.C.!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Sitto un pochino stai!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
E non lo so , nel suo ultimo vido si fatto tatuare il nick sulla schiena a caratteri cubitali .Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Quindi gli eventulai sostituti , se lo vogliono emulare devono fare il tauaggio
http://www.load.dk/fun/bil_lpic/ghostrider.jpg