Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
McQueen che consiglia un Mac... sarà conflitto di interessi ? :laugh2:
Bella configurazione, potente, affidabile e tutto sommato economica, mi piace... unico appunto, dato che vuole usare molto i giochi, direi di ripartire direttamente con 4 giga di ram. :rolleyes:
io ho cambiato scheda viedeo:tongue:
-
Scheda madre= Asus pt6 deluxe 300 euro circa
Processore= Intel core i7 920 315 euro circa
Ram= CORSAIR - 2GB Kit PC3-12800 1600MHz DDR3 Non-ECC CL7 (7-7-7-20) - XMS3 DHX 180 euro circa
Scheda video=ASUS - Radeon HD 4870 512 Mb Pci-Express HDCP HDTI 280 euro circa
Alimentatore=ENERMAX - Alimentatore Serie Infiniti EIN720AWT 720 Watt 215 euro circa
Ultimissima tecnologia
-
Medoro, visto che il bellissimo e ultimissimo SO di casa Microsoft non lo digerisci, ti suggerisco di non montare 4 GB di RAM ....
A meno che tu non installi XP 64 bit ( con tutti i casini del caso, come ti dicevo nel mio post precedente ) , 4 giga non vengono gestiti.
Quindi suggerisco 2 Gb ( prendili belli veloci questo si! ) .
Ma ti suggerisco di evitare Media Center, e' la versione divertente della Home edition e quindi priva di quasi tutto....
Va benissimo un XP Professional .... in attesa di un SO di un certo livello. :)
Buona notte e spero di essere stato utile...
Citazione:
flaga
Scheda madre= Asus pt6 deluxe 300 euro circa
Processore= Intel core i7 920 315 euro circa
Ram= CORSAIR - 2GB Kit PC3-12800 1600MHz DDR3 Non-ECC CL7 (7-7-7-20) - XMS3 DHX 180 euro circa
Scheda video=ASUS - Radeon HD 4870 512 Mb Pci-Express HDCP HDTI 280 euro circa
Alimentatore=ENERMAX - Alimentatore Serie Infiniti EIN720AWT 720 Watt 215 euro circa
Ultimissima tecnologia
e bollette esorbitanti ! 720 W ????? bah
-
domani dal lavoro ti scrivo qualche cosa pure io, domanda che ancora nessuno ha fatto:
Budget?
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Medoro, visto che il bellissimo e ultimissimo SO di casa Microsoft non lo digerisci, ti suggerisco di non montare 4 GB di RAM ....
A meno che tu non installi XP 64 bit ( con tutti i casini del caso, come ti dicevo nel mio post precedente ) , 4 giga non vengono gestiti.
Quindi suggerisco 2 Gb ( prendili belli veloci questo si! ) .
Ma ti suggerisco di evitare Media Center, e' la versione divertente della Home edition e quindi priva di quasi tutto....
Va benissimo un XP Professional .... in attesa di un SO di un certo livello. :)
Buona notte e spero di essere stato utile...
e bollette esorbitanti ! 720 W ????? bah
Errato, consuma meno di un vecchio alimentatore da 350watt.
-
Citazione:
Medoro
pensavo ad un aggiornamento del fisso,ma ormai sono un po fuori dal giro e non so più quali siano le cose migliori
mi date una mano????
non devo prendere tutto,solo queste unità
scheda madre
cpu
hd
ram
scheda video
il resto tengo quello che ho
bro`! ma la smetti con `sti post su rrrobba technologggica!!!! :sick:
azz...ti facevo piu rustico!!!!:w00t::tongue:
-
mi sono disintossicato di ste cose!
-
Citazione:
flaga
Errato, consuma meno di un vecchio alimentatore da 350watt.
mi pare un controsenso .
720 W e' diverso da 350 W. Magari hanno migliorato la linearita' della corrente, non si rompe come gli altri , ma quelli sono i W e quelli restano...
PS; bravo D74... medoro quanto vuoi spendere?
-
la spesa non la so,non ho niente in mente,certo non ho bisogno delle ultimissime cose super più stra mega ecc ecc,ma neppure di un barattolo
vi dico cos'ho adesso cosi magari vi orientate
amd athlon 3200+ 24Mega hertz
2 gb di ramnkingston
160 di hd maxtor (pieno)
scheda madre asus a7n8x delux
scheda video ati radeon 9600 atlantis plus 256 mb
scheda video creative soud blaster audigy 2 zs
ormai questo ha 4 anni,vorrei qualcosa che lo sostituisca degnamente,non mi serve il pc che usano alla nasa x far andare lo shuttle,neppure quelli che usano in amazzonia x imparare gli indios il linguaggio base
-
Citazione:
Fulvioz
Che ci fa il mio Imac qui?!?!? :mad:
Ridammelo subito....!!!!
ah no, ci sto scrivendo su quella bellissima tastiera in alluminio sottile come un foglio di carta... ahhhh :wub::wub:
@Medoro: quello è un Imac ultima generazione. hai tutto lì, senza unità aggiuntive. Computer,monitor, casse, webcam... All in one... :biggrin3: