Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ottimo!
ma poi xò fai vincere me?
io odio perdere...
potremmo poi invitare i nostri amichetti: giorgio, merdley e sperm13!!!!!!
è PROPRIO LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO LA VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHHOHOOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Citazione:
Lucav
io merdley non lo voglio perche mi fa sempre i dispetti....e poi vuole sempre giocare al dottore e a me non va!!
Citazione:
NEMO
lo sai che lui è un bambino dispettoso, ma sotto natale sarà + buono.
prepariamo un tavolino rotondo con tante piccole sediette, poi facciamo sedere i nostri amichetti insieme alle bambole e li omaggiamo dei nostri manicaretti!
Che bella idea!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Però LucaVerginenelleorecchie lo sai che io mi muovo solo con Merdley......:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
NEMO
lo sai che lui è un bambino dispettoso, ma sotto natale sarà + buono.
prepariamo un tavolino rotondo con tante piccole sediette, poi facciamo sedere i nostri amichetti insieme alle bambole e li omaggiamo dei nostri manicaretti!
mi hanno regalato, giusto la settimanba scorsa, un bel libricino di cucina....e ho visto qualce ricetta interessante tipo "tortino alla merda con acciughe" oppure "marmellata di feci" .... cosa dici Nemo?!?!? Gradiranno?!?!?
Citazione:
sem13
Però LucaVerginenelleorecchie lo sai che io mi muovo solo con Merdley......:ph34r::ph34r:
lo so...ma poi lui mi tratta male e io sono costretto a starmene ai margini....e non mi va!!
Lo sai che io voglio essere al centro dell'attenzione!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
sem13
se vuoi puoi portare pure maria, sempre che nn sia gelosa di pollypocket, di barbie, della sirenetta e di mrs.potato.
-
Citazione:
NEMO
se vuoi puoi portare pure maria, sempre che nn sia gelosa di pollypocket, di barbie, della sirenetta e di mrs.potato.
io se volete porto "il pirata Po-Po" giusto per rimanere in tema!
-
Citazione:
Lucav
mi hanno regalato, giusto la settimanba scorsa, un bel libricino di cucina....e ho visto qualce ricetta interessante tipo "tortino alla merda con acciughe" oppure "marmellata di feci" .... cosa dici Nemo?!?!? Gradiranno?!?!?
lo so...ma poi lui mi tratta male e io sono costretto a starmene ai margini....e non mi va!!
la ricetta delle pizzette alici e merda c'è?
il libro si intitola x caso libagioni e merda?
-
Citazione:
NEMO
la ricetta delle pizzette alici e merda c'è?
il libro si intitola x caso libagioni e merda?
no no è un'altro ... si chiama: "le ricette di nonna merda" non so se l'hai mai visto!
riguardo alle pizzette non c'è niente...anche perche è specializzato in primi piatti (esempio: Fetuccine alla lepre con scaglie di pecorino e merda) e qualche dolce!
-
-
Citazione:
Lucav
Lo so lo so non lo sapessi ma lo so!!!!!
Citazione:
Lucav
io se volete porto "il pirata Po-Po" giusto per rimanere in tema!
Nella botte sicura schizza come un siluro se gli buchi il popo!!!!
-
Citazione:
Lucav
no no è un'altro ... si chiama: "le ricette di nonna merda" non so se l'hai mai visto!
riguardo alle pizzette non c'è niente...anche perche è specializzato in primi piatti (esempio: Fetuccine alla lepre con scaglie di pecorino e merda) e qualche dolce!
sembra merdaviglioso!