Visualizzazione Stampabile
-
Io l'ho vista all'EICMA ed è veramente ignorante e compatta!
Le due prese d'aria così enormi contengono i radiatori dell'acqua :w00t:
Dato che il motore Rotax è raffreddato a liquido e non ad aria come gli Harley, per contenere l'interasse e mantenere la linea del motore pulita li hanno messi in quella posizione, un po'come il VTR-SP01/02 o la TnT
Visti in questa ottica a me non dispiacciono affatto, anzi la rendono ancora più personale!
In mano a Craig Jones (lo stuntman ufficiale harley) ha fatto veramente una bella figura come dragster :w00t::w00t::w00t:
-
come motore sarà un mostro........ ma esteticamente è brutta forte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mah, io sinceramente una Buell senza motore Harley non la considero una Buell...
Sarà questione di abitudine, ma è come se la prossima Speed Triple avesse il 4 cilindri della R1: un missile, ma non sarebbe una Speed.
beh se avesse avuto un motore buell allora t darei ragione...ma visto che la buell ha un harley (anche se è di sua proprieta'), sinceramente me ne fotto...:wink_:
io una buell senza motore harley la considero una buell :biggrin3:
Citazione:
Lucav
a me non dispiace per niente....mi ci sono seduto sopra all'EICMA e ha una posizione in sella molto particolare con quel manubrio "a corna di bue"!!
Per le prestazioni diciamo che Rotax ha sempre fatto buoni motori....secondo me è sicuramente da provare!!
grazie x le info supplementari...e le quoto...:wink_:
p.s. benvenuto sul forum!
Citazione:
StPatrick
A me invece non dispiace...certo non è una moto canonicamente bella...però è stronza e speriamo che questo motore riesca bene!
e' stronzo pure il motore... :biggrin3:
Citazione:
papitosky
rotax per harley, rotax per bmw, rotax per aprilia: ma qualcuno si fa ancora i motori da solo?
a molti nn conviene con l'aria che tira.... :wink_:
Citazione:
Filomao
E' talmente brutta che tutto il resto passa in secondo piano. Certo bisognerebbe provarla, anche perche' la scheda tecnica fa presagire grandissime prestazioni.
appunto...
Citazione:
Juri675
Io l'ho vista all'EICMA ed è veramente ignorante e compatta!
Le due prese d'aria così enormi contengono i radiatori dell'acqua :w00t:
Dato che il motore Rotax è raffreddato a liquido e non ad aria come gli Harley, per contenere l'interasse e mantenere la linea del motore pulita li hanno messi in quella posizione, un po'come il VTR-SP01/02 o la TnT
Visti in questa ottica a me non dispiacciono affatto, anzi la rendono ancora più personale!
In mano a Craig Jones (lo stuntman ufficiale harley) ha fatto veramente una bella figura come dragster :w00t::w00t::w00t:
immagino...:biggrin3::rolleyes:
cmq e' una buell interessante...
-
Citazione:
everts76™
grazie x le info supplementari...e le quoto...:wink_:
p.s. benvenuto sul forum!
ciao Guido....benvenuto a te!:wink_:
se hai bisogno di avere qualche info sul funzionamento del forum o qualsiasi cosa chiedi pure! ... ma sono convinto che ti troverai bene nella nostra grande famiglia!!:rolleyes:
-
bellina... :smoke_: ma non mi attizza...