Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno una volta ha scritto che dal vivo erano "simpatici come un muro di fango"!!!!:biggrin3:
Io c'ho fatto un salto l'anno scorso in occasione dell'EICMA e sinceramente ho appurato che il loro volume d'affari non è certo alimentato dalla simpatia che hanno!!!
Mentre compravo il casco stavano caricando un monovolume di roba da spedire: come facciano a eludere i dazi doganali non lo so, ma se risparmi quasi 150 eurozzi su un casco diciamo che puoi anche pure evitare di farti tante domande......:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_bandito
nessuno però ha parlato delle spese DOGANALI..avete tutti comprato dal negozio fisico e nussuno via internet??
anche se la dogana in italia è come un quiz, cioè un giorno paghi e uno no (regolarmente ricevo pacchi da USA, HonK Kong, Taiwan, etc..) e random pago la dogana..
con Hobbymoto com'è la storia?
grazie
el_bandito
sembra che passino la frontiera e spediscano in italia....
-
anche io ho comprato nessun prob
-
non ci credo....quindi NESSUNO ha mai pagato la dogana per l'acquisto di caschi e altri oggetti??? daii...
Citazione:
sanzves
sembra che passino la frontiera e spediscano in italia....
-
Io ho preso via internet il casco da loro e non ho pagato dazi di alcun genere...Vero, però, che il mio (essendo un X-Lite, quindi italiano) me l'hanno spedito direttamente dalla fabbrica....
-
veramente? come fai a essere sicuro che il casco te lo hanno spedito dalla fabbrica?
Citazione:
TheKing
Io ho preso via internet il casco da loro e non ho pagato dazi di alcun genere...Vero, però, che il mio (essendo un X-Lite, quindi italiano) me l'hanno spedito direttamente dalla fabbrica....
-
Citazione:
el_bandito
veramente? come fai a essere sicuro che il casco te lo hanno spedito dalla fabbrica?
Scusa, mi correggo, ho detto una cavolata: il casco mi è stato spedito comunque dall'Italia (l'indirizzo del mittente era italiano, ma non ricordo qual'è! :dry:), quindi chiedo venia perchè non è detto che è stato spedito dalla fabbrica direttamente! :rolleyes:
-
Citazione:
el_bandito
non ci credo....quindi NESSUNO ha mai pagato la dogana per l'acquisto di caschi e altri oggetti??? daii...
direi di no
-
però come vedo c'è un alone di mistero legato al fatto della dogana : a rigor di logica, si dovrebbe pagare la dogana importando merce proveniente da fuori UE..
da quello che mi dite sembra che nessuno paga,anzi, a nessuno gli viene chiesto di pagare il dazio..
c'è qualcosa che non mi quadra..
-
Citazione:
el_bandito
però come vedo c'è un alone di mistero legato al fatto della dogana : a rigor di logica, si dovrebbe pagare la dogana importando merce proveniente da fuori UE..
da quello che mi dite sembra che nessuno paga,anzi, a nessuno gli viene chiesto di pagare il dazio..
c'è qualcosa che non mi quadra..
a me non quadra il costo dello stesso oggetto con una differenza di 400€ :coool::coool::coool: