Visualizzazione Stampabile
-
A PD certe cose succedono perchè c'é una grande comunità di extracomunitari... con il fatto che c'é l'università aperta a tutti (giustamente) che però chiamano parenti e cuggini a lavorare (giustamente) facendo da pied a terre o trait d'union con l'estero...
E fin qui tutto va bene...
Solo che MAGARI sarebbe giusto che la vettura se la potessero comprare esibendo prima una patente internazionale valida e un certificato assicurativo, più o meno come capita a tutti...
Altrimenti la loro libertà finisce sui nostri calli.
(discorso valido per tutti, anche per i locali ubriachi e drogati)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sbaglio o spesso proprio a padova succedono cose simili....?
colpa dei Padovani......
-
Citazione:
bastamoto
colpa dei Padovani......
dov'eri finito ???
-
Citazione:
Muttley
dov'eri finito ???
quoto!!
brutto bastardo la settimana scorsa ti ho anche mandato un sms ma col caxxo che mi hai risposto!!
-
quoto Bastamoto... a prescindere..:biggrin3::biggrin3:
azzzzz eri finito? mancano le to battaglie contro i comunisti!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
italointer
Ancora con questa favola?
Il polverone si deve alzare a prescindere,le forze dell'ordine non hanno il diritto di pestarti x i loro "sospetti", ne in altre occasioni o meno che non sia indispensabile,bianco o nero che sia non importa.
Solo che se in un clima un po teso vedi violenze solo a senso unico certo che allora a qualcuno vengono sospetti non credi????
Non credo![/QUOTE]
Non credo che ti faccia piacere prendere colpi perchè sospettato da un poliziotto
-
Citazione:
bastamoto
colpa dei Padovani......
Citazione:
Muttley
dov'eri finito ???
Citazione:
pitt
azzzzz eri finito? mancano le to battaglie contro i comunisti!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quoto tutti...e aggiungo:
Giorgio...sei proprio razzista!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non credo!
Non credo che ti faccia piacere prendere colpi perchè sospettato da un poliziotto[/QUOTE]
Ecco, vedi, basta non mettersi nelle condizioni/situazioni...e non ti succede nulla, tranquillo!
-
Citazione:
italointer
Non credo che ti faccia piacere prendere colpi perchè sospettato da un poliziotto
Ecco, vedi, basta non mettersi nelle condizioni/situazioni...e non ti succede nulla, tranquillo![/QUOTE]
A volte non basta nemmeno quello
-
Citazione:
Muttley
dov'eri finito ???
Citazione:
Lucav
quoto!!
brutto bastardo la settimana scorsa ti ho anche mandato un sms ma col caxxo che mi hai risposto!!
Citazione:
pitt
Citazione:
steo
quoto tutti...e aggiungo:
Giorgio...sei proprio razzista!!!!!:biggrin3:
ero a Casablanca , mi sono operata , ora sono una donna , ho coronato il mio sogno .........
mi candidero' con Rifondazione Comunista , voglio essere eletta al Parlamento , poi mi iscrivero' all'isola dei famosi