Visualizzazione Stampabile
-
Tenete in considerazione che attualmente il mio gusto va per le modern classic quindi questa mi piace proprio perchè non è una tipica custom ma si ispira alle moto da flat track o dirty track. Una quasi scrambler insomma e differenza della triumph meno anni 60 più anni 70
http://img368.imageshack.us/img368/8...onxr750kd2.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/8876/xr750ttbqn4.jpg
L'originale 750 (1975)
-
la moto è emozione, se ti piace buttati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
quoto!!!............:wink_:
-
Citazione:
papitosky
Ma io sono contento della moto che ho.
L'interesse è nato nel scoprire che la Harley ha proposto questa moto piuttosto diversa da quelle che finora avevo visto e che si sposa più delle custom con il mio gusto per le moto ispirate agli anni passati.
Questo per conoscenza e come tema generale per chi condivide lo stesso lato estetico per avere loro opinioni.
Poi nel particolare siccome c'è una occasione per comprarla (in famiglia) volevo sentire pareri negativi o no, motivati, magari sulla motorizzazione o sulla ciclistica specifica del modello e/o delle harley per farmi una opinione più completa.
-
Citazione:
Bastard Outside
Ho girato assieme ad un team ufficiale ad Adria, io non riuscivo a starci dietro però considera guidata da piloti professionisti e moto uso gara, se uno di loro avesse guidato al mia speed (quasi originale) sarebbe stato davanti senza problemi e fatiche. Faceva impressione vedere quanto si muove.
Va bene se hai intenzione di andare in giro tranquillamente senza chiedere niente alla ciclistica.
-
non mi piace affatto, e mi sono mantenuto!
-
Un cesso, pesa tantissimo come tutte le Harley ma a differenza di queste non è costruita con solido metallo lucidato, ma tanta plastica alla giapponese.
Veramente rifinita male, dal fanalino di coda buttato lì in malo modo, alla vite che serra la piastra di sterzo comprata dal ferramenta dietro la fabbrica, agli scarichi che se osservati bene fanno veramente ridere, tutta fuffa, niente arrosto.
Se vuole una Harley fatta in questo modo, fa prima a comprare una Sportster 1200R e poi montare un codino da dirt-track come se ne vendono tanti in giro: a me non piacerebbe lo stesso comunque, preferirei una "commerciale" (ma bellissima) Sportster Nightster nuova e linda, sempre scassone americano, ma scassone originale e fatto con stile.
-
in effetti tanta plastica, per risparmiar peso dicono
-
-
però vista e rivista ormai e 883 è pure piuttosto inchiodata (questa è l'unica harley che abbia mai provato).
Meglio la 1200 nighster 2009 in quella famiglia
Oppure in ambito Harley magari farei scelta radicale con la Vrsc night road
(ma non avrei dovuto perder soldi in borsa...)
NB. perchè non riducete le foto che fate sbiellare tutto il forum? :wacko: :laugh2:)