Visualizzazione Stampabile
-
....sembra che si inventino le crisi x inculare la gente sti c........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
domani si vota .... non si tratta di liberalizzazione ma di depenalizzazione .............. sono due votazioni diverse sulla canapa e i suoi derivati ... la seconda permetterebbe l'utilizzo della canapa anche nel campo medico e terapeutico .... nella prima si riuscirebbe, finalmente, indirizzare i giovani che ne vogliano far uso ad un prodotto controllato e lontano dalle mani degli spacciatori...
zio natan a legger ste storie mi vengono i travasi di bile.. per invidia, è ovvio..
-
Citazione:
Misha84
zio natan a legger ste storie mi vengono i travasi di bile.. per invidia, è ovvio..
Noi siamo una democrazia diretta ... é la gente, il popolo che può decidere certe cose, a volte anche in contrasto con chi si é sostenuto, votandolo, durante le elezioni ...
-
Citazione:
natan
Noi siamo una democrazia diretta ... é la gente, il popolo che può decidere certe cose, a volte anche in contrasto con chi si é sostenuto, votandolo, durante le elezioni ...
Sì, democrazia diretta appunto: non avete il papa, i berlusconi, la binetti e i buttiglioni.....
-
Citazione:
Edoardo
Sì, democrazia diretta appunto: non avete il papa, i berlusconi, la binetti e i buttiglioni.....
Esatto! ..................... abbiamo anche di peggio ...ma anche di meglio .... abbiamo pure noi le nostre disgrazie -----------------:rolleyes::blink::wink_:
Quello che di buono abbiamo é che quando votiamo scegliamo il partito ma poi i candidati non obbligatoriamente devono far parte di quel partito ... e comunque non siamo obbligati a votare il pacchetto intero dei candidati del partito prescelto .... :wink_:
-
Citazione:
natan
Esatto! ..................... abbiamo anche di peggio ...ma anche di meglio .... abbiamo pure noi le nostre disgrazie -----------------:rolleyes::blink::wink_:
Quello che di buono abbiamo é che quando votiamo scegliamo il partito ma poi i candidati non obbligatoriamente devono far parte di quel partito ... e comunque non siamo obbligati a votare il pacchetto intero dei candidati del partito prescelto .... :wink_:
Scusa, una imperdonabile dimenticanza, il più colto, il più acuto, il più intelligente: GASPARRI!!!!
-
Citazione:
Edoardo
Scusa, una imperdonabile dimenticanza, il più colto, il più acuto, il più intelligente: GASPARRI!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
La pay-tv non è una necessità primaria per la sopravvivenza di una famiglia, se portano l'iva ad un valore livellato a quello generalizzato per quasi tutte le prestazioni contrattuali allo scopo di ricavare soldi ed alleviare invece altre imposte che gravano in modo diretto su tutte le famiglie, non mi sembra che ci sia nulla di male. La pay-tv è un lusso ed un vizio, va bene che oggi bisogna avere per forza il cellulare superconnesso ad internet, il plasma 80 pollicix10 anulari ed altre pugnette inutili per essere alla moda, ma alla gente normale che cazzo gliene frega di tutto ciò?
Io fumo, è un vizio (che fa male) e non una necessità, se aumentano il prezzo delle sigarette per abbassare o quantomeno non aumentare altre tassazioni generalizzate non mi metto certo a dire "governo ladro", piuttosto maledico me che non voglio smettere di fumare.
Secondo me la televisione fa anche più male del fumo, quindi la questione delle pay-tv mi sembra ancor più ridicola.
-
Vabbè, la prossima volta che vengo a Salecina (sperando di non prendere tuta l'acqua che ho preso la scorsa estate) chiedo asilo politico!
-
Citazione:
votalele
Varate le norme anticrisi dal consiglio dei ministri.
Tra le altre però c'è una bella sorpresina: infatti l'IVA sull'abonamento alle paytv raddoppia.
Dal 10 al 20 %.
Ovviamente maggiormente penalizzati gli abbonati a SKY, che sono oltre quattro milioni e mezzo.
Non c' è che dire , un bell'aiuto alle imprese.
Di Berlusconi però.
:risate2::risate2::risate2:
mi sembra giusto!
chi a SKY si puo permettere anche di pagare l'aumento!!!!!