c'era qualcuno del forum che era andato e ci ha pure postato il saluto!
Visualizzazione Stampabile
c'era qualcuno del forum che era andato e ci ha pure postato il saluto!
che culo!
È vero, che culo ... mi ha telefonato proprio ora dicendo che giù continuano a bloccare il traffico aereo ................. oggi una parte di gente che da giorni aspetta di poter partire verrà trasferita a nord del paese dove potranno, entro domani sera, partire da un'altro aereoporto ........... lui dovrebbe far parte di questi --------------- speriamo!!! :rolleyes:
Natan - Krumiro subito! ahuahuhahuauhauhauhauh
è la solita montatura iper pompata dai giornalisti che assieme a quello che è successo in India....fino ad un paio di mesi fa ci lavoravo in Tailandia e adesso il mio posto lo ha preso un mio collega, che è tranquillamente tornato sabato.
La soluzione è stata quella di cambiare il volo, al posto di partire dall'aeroporto internazionale è partito da quello dei voli interni, è andato a Phuket, da lì per Manila e poi l'intercontinentale fino a Francoforte.
E tutto questo senza tirar fuori altri € perchè ha pensato a tutto la Lufthansa, vitto e alloggio compreso
ciao raga io sono ancora qua in thailandia la storia non e proprio cosi semplice perche l'aereoporto di bangkok e' ancora chiuso e c'e' molta gente in lista per cui i pochi voli che partono non bastano e la gente deve stare in attesa io domani inizio le procedure per vedere come cazzo fare a tornare a casa di sicuro non parto domani col biglietto che ho in mano speriamo bene ciao belli
Che sfiga...in bocca al lupo!
Siamo con te!