Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
e qualcuno ci crede:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
io no:nonono:
-
Dopo le leggi ad personam adesso arrivano quelle contra personam.
La legge infatti è stata studiata per eliminare proprio lui, Beppe Grillo.
Infatti non emigra in svizzera per evadere le tasse, ma bensì per non farsi arrestare.
So' tornati i fasci e non ce ne siamo neanche accorti....
meglio oliare i fucili....
-
Citazione:
Antriple
'VOGLIO ESSERE PRONTO PER RIPARTIRE IMMEDIATAMENTE''- APPARTAMENTO NON LONTANO DA QUELLO DI MINA"
Roma, 1 dic.- (Adnkronos) - Beppe Grillo sceglie casa in Ticino. Secondo quanto scrive il domenicale ''Il Caffe'' e riportato anche sul portale della svizzera italiana 'tio.ch', il comico avrebbe deciso di andare a vivere a Lugano. Grillo ha preso casa in un appartamento, che potrebbe essere adibito ad ufficio, con vista sul golfo, nella zona di Lugano-Paradiso, non lontano dall'abitazione di Mina, con la quale il comico in passato ha inciso un brano dal titolo "Dottore".
non vive più nella villa da miliardario sulle colline di S.Ilario a Genova??
evvai....ce lo siam tolti dalle palle!!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:yess:
-
Citazione:
TB Herbie 53
he beh da S.ilario a lugano... ma da buon Zeneize sarà solo x il blog?mah...:blink:
-
grillo è un grande...ma mi farebbe piacere denunciasse anche tutte le minkiate ke ha fatto anni or sono....detto questo ribadisco che è un grande e mi fa pisciar dal ridere...facendomi riflettere..lo so faticate a credrlo ma rifletto...e non dite che rifletto solo negli specchi!!;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
grillo è un grande...ma mi farebbe piacere denunciasse anche tutte le minkiate ke ha fatto anni or sono....detto questo ribadisco che è un grande e mi fa pisciar dal ridere...facendomi riflettere..lo so faticate a credrlo ma rifletto...e non dite che rifletto solo negli specchi!!;)
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Dopo le leggi ad personam adesso arrivano quelle contra personam.
La legge infatti è stata studiata per eliminare proprio lui, Beppe Grillo.
Infatti non emigra in svizzera per evadere le tasse, ma bensì per non farsi arrestare.
So' tornati i fasci e non ce ne siamo neanche accorti....
meglio oliare i fucili....
io si...
me ne so' accorto....:cry: