Visualizzazione Stampabile
-
E se ti trovi di fronte a Nico e ai suoi fratelli????
http://www.programmareweb.com/oldsite/img/sardi.gif
Lo sai che potrebbero sfilarti la colonna vertebrale e suonarci l'adagio di Albinoni...
In compenso mangeresti sgracchio frattau tutti i giorni...
-
-
per andarci devo cmq aspettare questa primavera.... e se incontro nico e i suoi fratelli come minimo gli chiedo l'autografo!!!!!!!
-
Non ti preoccupare se mi curi moglie e figlie vado io al posto tuo, se non ci si da una mano tra noi del forum...
Io vado in moto e pratico windsurf da 30anni. Praticamente per me sarebbe una sorta di paradiso anche di inverno (per via del vento forse pure di più).
Poi voli low cost olbia/verona ogni giorno, prenderei residenza per pagar pure meno, la sardegna non è più così lontana, praticamente quando voglio torno a casa a salutare.
-
Prova,un anno si resiste.
-
Mi sa che si gode troppo... invece...
-
posso chiedere cosa dovresti fare????
cmq qui non è male,ma x uno abituato magari ai grando centri può essere bello all'inizio poi la troppa tranquillità stufa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
cmq qui non è male,ma x uno abituato magari ai grando centri può essere bello all'inizio poi la troppa tranquillità stufa
l'azienda per la quale lavoro è nelle telecomunicazione e ha una sede li...cmq dove abito si può definire tutto tranne che una grande citta...quindi se è tranquilla tanto meglio!
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
l'azienda per la quale lavoro è nelle telecomunicazione e ha una sede li...cmq dove abito si può definire tutto tranne che una grande citta...quindi se è tranquilla tanto meglio!
allora direi che è il posto x te
moto quasi tutto l'anno,d'estate poi quella zona pulula di gnocca:biggrin3:
e cmq la sardegna è spettacolare,e la gente davvero splendida,ti troverai bene qui:wink_:
-
Citazione:
Medoro
dopo un pò si diventa come te ???
:tongue::tongue: