Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
L'opportunita' e' solo per Domenico? :rolleyes:
OVVIAMENTE è aperta a tutti l' opportunità :wink_:
In attesa della presentazione ufficiale dei Trofei nella loro nuova veste
ecco a disposizione la Brochure di presentazione dell'attività ROADSTER previste per il 2009
http://www.gmc-roma.it/download/BrochureRoadsterCup.pdf
che si possono riassumere in :
* 3 modalita di iscrizione al Trofeo
o GOLD - comprensivo di 2 turni di prove libere / tasse d'iscrizione Euro 2.300,00
o SILVER - tasse d'iscrizione Euro 1.700,00
o WILD - tasse d'iscrizione Euro 350,00
* Podio dedicato
* Hospitality
* Materiale promozionale
Questa è invece la Brouchure per la Supertwins del prossimo anno!
http://www.gmc-roma.it/download/BrochureSuperTwins.pdf
P.S.
Vi aspettiamo tutti al Motor Bike Expo di Verona dal 16 al 18 Gennaio 2009, al PADIGLIONE 7 per illustrarvi vis a vis tutte le novità!
-
Se avete dato un'occhiata al post scritto prima e siete interessati al nostro Campionato, ma avete altre domande da farci in privato,
vi posto la nostra mail per tutte le info così da rispondervi in privato! :-)
trofei@gmc-roma.it
-
Citazione:
Filomao
Quindi nello step 2 non e' prevista la speed?
Ci provi davvero ? Se vai tu vengo anch'io
-
Ciao ragazzi,
siamo riusciti ad arrivare ad un accordo con la Federazione Italiana.
I due trofei (Roadster e Supertwins) si svolgeranno su 5 prove, con circuiti di livello mondiale come Vallelunga e Misano e di livello nazionale come Franciacorta e Magione.
I prezzi rimarranno pressappoco quelli comunicati in precedenza, salvo modifiche dell'ultima ora comunicateci dalla Federazione, così come regolamenti e date.
Per ora queste sono le date provvisorie.
5 aprile Vallelunga
14 giugno Franciacorta
19 luglio Magione
6 (0 13) settembre Vallelunga
18 ottobre Misano
P.S.
Cmq noi saremo presenti con uno stand al BIXE EXPO DI VERONA, al padiglione 7...veniteci a trovare! :)
P.P.S.
Per Filomao e Speed, se siete dubbiosi venite a trovarci direttamente a Verona così vi spieghiamo meglio vis a vis
-
Ciao ragazzi, le date sono confermate e i prezzi per l'iscrizione a TUTTO il Campionato sono € 2000 per la Gold, € 1500 e € 350 per le Wild Card.
Per qualunque informazione visitate RoadsterCup 2009 - The naked side of the moon o Supertwins FbF 2008.
Noi saremo presenti all' EXPO DI VERONA, Padiglione 7 Stand 15 M!! :)
-
C'è qualcuno che vuole fare da sponsor? io metto la moto...effettivamente i costi non sono esagerati ma tra trasferte (noleggio fugone),albergo,gomme,e qualche parte speciale vanno via comunque qalche migliaio di euri senza cosiderare rotture di varia genere.Mi piacerebbe tanto ma per ora mi sa che è un sogno nel cassetto..:winner_1:
-
Ragazzi forti novità...
Abbiamo raggunto l'accordo con il monogomma METZELER e le quote d'iscrizioni son ferme a € 1500 per TUTTO il Campionato di 5 prove o di € 2000 se volete due turni di prove libere prenotati per tutti i circuiti!
More info iscrizioni@roadstercup.it o iscrizioni@supertwins.it
Ciao ciao
P.S.
Saremo presenti con un nostro stand all Fiera di Roma dal 5 al 9 Febbraio, Padiglione 5 Stand A10, veniteci a trovare! Smile
-
ci vediamo in fiera....bella danie'!
-
Citazione:
GATTOTEPPISTA
ci vediamo in fiera....bella danie'!
Ma c'eri Fasanè? Non t'ho visto.... :blink: