ciao che si occupa di queste cose c'è la polizia postale. parlane e informati da loro. penso tu abbia ragione che il resto sia il minimo
Visualizzazione Stampabile
Anche ha me è capitato qualche volta e non fatto niente per paura che mi rompano per il fatto che scaricare i file non è legale.
Io pensavo ad una cosa: anche se presenti il file alla postale, chi potrai denunciare ??? sul mulo si trova tutto e niente ... il problema e' quello ... se ci fosse un IP tracciabile allora si...
L'unico caso in cui prevederei la pena di morte! se vedo qualcuno Toccare i Bambini, è la volta buona che mi macchio la fedina!
successo anche a me ho scaricato transformers...ma c'era di tutto tranne che i robot.......:ph34r:
penso che la polizia postale saprà che tutti gli utenti di internet abbiamo emule e affini...quindi penso che non faranno paranoie visto che si tratta di una cosa molto delicata.
è vero anche che segnalare non risolverebbe la cosa perchè il p2p è una condivisione di file e arrivare al file originario è praticamente impossibile...
potresti andare dalla poliziac con il codice md5 (o mds, con mi ricordo), lo trovi nell'ultima scheda delle info del file. tu segnali quello e poi gli sbirri fanno il resto.. così facendo stai fornendo un codice univoco per identificare quel file
Scaricare con il mulo é illegale.
Non credo che sia corretto denunciare qualcuno quando anche tu non sei dalla parte della ragione...
Detto questo chi cambia i titoli dei film, sopratutto per i bambini, lasciandoli esposti a questi rischi, é un DEFICENTE.
In ogni caso
1) tasto destro sul file in scarico.
2) Informazioni sul file
3) Nome file
4) verifichi che non sia un file rinominato...
Oppure ti scarichi VLC, un lettore filmati che legge anche le suole delle scarpe.
Sempre tasto desto sul nome file e verifichi fin da subito visionando il file *.part che non sia una merd@...