Direi senza relazione stabile seria no?....lascia fa tutte le cinesine che ti passi... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Grande fear!!! io invece lascio sto postaccio triste domani....finalmente si torna a vedere ragazze degne di esser chiamate così!!!
la mia nuova maglia!
http://img146.imageshack.us/img146/8578/31692016ts1.png
ok!!:tongue:
comunque sia...da parte mia...un individuo si puo` reputar sinGOL sin tanto non sente la necessita` di procrear col proprio partner..presupposto base e` che la cosa sia reciproca ovviamente!!!:wink_:
quindi..in soldoni...io vedo come manifestazione di amore vero e profondo la :wub:necessita`:wub: di aver dei figli con la persona che ti sta accanto!
senza questo sentimento/necessita` son tutte storielle....
OH!!giorgio pensiero!!:wink_: so` che molti di voi la pensan diversamente!...eeeeeeeeeh che bello che e` `sto mondo di teste diverse!!:w00t:
ciao cara
per spiegarti tutta la faccenda mi occorrerebbero un po' di pagine, non è il caso
ti dico che se fosse dipeso da me a quest'ora sarei stato iper-sposato e babbo (come minimo) di una squadretta di calcetto
ma le mie ex morose, al momento di decidere concretamente, non erano dello stesso avviso (donne in carriera e quindi dal loro punto di vista le priorità erano tutt'altre) quindi non se n'è fatto giustamente niente perchè per certe scelte fondamentali e fondanti della vita come famiglia & figli non c'è mediazione che tenga, bisogna essere rocciosamente convinti tutti e due all'unisono viceversa è molto meglio andare ognuno per la propria strada
anche se non si può mai dire nella vita, penso che alla soglia dei 40 anni (com' è il mio caso) non sia tardi per mettere su famiglia ma sia tardi per mettere su famiglia con figli, genitori bisogna esserlo abbastanza prima di certe età
vedremo, ma comunque Tireremo Diritto sempre e comunque
ettore
io sono felicemente fidanzato con la sogliola, con intriplato, con mamba, con stpatrizia, con nemo.....
......però ogni tanto mi concedo delle sveltine con fearless, herbie, d74, sem, muttley