Visualizzazione Stampabile
-
-
beh, grazie a tutti per gli auguri e le congratulazioni, finalmente è un sogno che si avvera, una cosa che ho seguito dall anno 1999 e che ora finalmente è successa!! ancora nn ci credo davvero, farò il vigile del fuoco e spero di riuscire a farlo nel migliore dei modi, cercando di essere sempre di aiuto e dando sempre il massimo.
speriamo di non lavorare mai, almeno le persone staranno bene e nn saranno tristi, speriamo di portare solo sorrisi e di accendere le sirene solo per far ridere dei bambini.
Grazie a tutti di cuore per questa nuova avventura così importante nella mia vita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
complimenti dik!
finalmente posso incominciare a bruciare roma(tanto so che ci sei te!).
purtroppo per stasera devo passare causa impegni logistici.
la pizzata la facciamo domani sera bello cmq ci si vede domani per il giro.
Citazione:
Grande ragazzo,
ma come faremo senza le tue lezioni di "MECCANICA delle MACCHINE" nel garage di Santa?
Vabbè dai, aspetteremo che ritorni nei week end per ripassare un po'.
Ah dimenticavo, le chiavi del tuo "Kawone" lasciale sotto lo zerbino di casa che ci pensiamo noi a tenerlo in buon uso !!!
he he he
speriamo di riuscire a montarlo per tempo il kawone... e poi, vallelunga mi aspettaaaa
-
Citazione:
Aerodik
beh, grazie a tutti per gli auguri e le congratulazioni, finalmente è un sogno che si avvera, una cosa che ho seguito dall anno 1999 e che ora finalmente è successa!! ancora nn ci credo davvero, farò il vigile del fuoco e spero di riuscire a farlo nel migliore dei modi, cercando di essere sempre di aiuto e dando sempre il massimo.
speriamo di non lavorare mai, almeno le persone staranno bene e nn saranno tristi, speriamo di portare solo sorrisi e di accendere le sirene solo per far ridere dei bambini.
Grazie a tutti di cuore per questa nuova avventura così importante nella mia vita.
la pizzata la facciamo domani sera bello cmq ci si vede domani per il giro.
speriamo di riuscire a montarlo per tempo il kawone... e poi, vallelunga mi aspettaaaa
Sei proprio na brava persona...e un gran manico...e un gran meccanico...oh...ma che ce l'hai tutte te????
:tongue::tongue::tongue:
-
Tantissimi auguri, Aerodick.
Ci saranno anche i giorni bui, quelli in cui sembra di non esser riusciti a far nulla di buono, quelli in cui tutto sembra inutile.
Ma ogni volta che riuscirai ad aiutare qualcuno, a far del bene al prossimo indifeso, ti rimarrà qualcosa dentro che nessuno potra mai più toglierti.
Non mollare mai ! :biggrin3:
-
Citazione:
Notturno
Tantissimi auguri, Aerodick.
Ci saranno anche i giorni bui, quelli in cui sembra di non esser riusciti a far nulla di buono, quelli in cui tutto sembra inutile.
Ma ogni volta che riuscirai ad aiutare qualcuno, a far del bene al prossimo indifeso, ti rimarrà qualcosa dentro che nessuno potra mai più toglierti.
Non mollare mai ! :biggrin3:
dai indifeso, nn è che voglio fare l'eroe... voglio solo riuscire a far bene il mio lavoro, quello che amo.
sei un vigile del fuoco anche tu?? cmq già successo tutto, l'impotenza di nn poter fare di +, il sentirsi impotenti di fronte ad alcune cose e tutto il resto... 8 anni di discontinuo ed 1 anno da ausiliare mi hanno già dato una buona esperienza lavorativa.
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo
-
Citazione:
Aerodik
dai indifeso, nn è che voglio fare l'eroe... voglio solo riuscire a far bene il mio lavoro, quello che amo.
sei un vigile del fuoco anche tu?? cmq già successo tutto, l'impotenza di nn poter fare di +, il sentirsi impotenti di fronte ad alcune cose e tutto il resto... 8 anni di discontinuo ed 1 anno da ausiliare mi hanno già dato una buona esperienza lavorativa.
CCCCCCOOOOONGRATULATION AMICO!!!:w00t::w00t:
ti pensavo proprio l`altro giorno....quando mia mamma..per telefono...mi fa:
Giorgio siediti....che ti leggo due letterine che son arrivate da firenze!!!!:blink::blink:
(la data delle suddette corrisponde proprio a quella bella sera in cui tu e dei tuoi amici:wub: avevate il vs regal culo sulla mia macchina....
bhe` insomma per farla breve...
85 euro di multa in entrata a firenze...e 85 in uscita!!:cry::cry:
MA IN CHE CAZZZZZ DI STRADE SIAM PASSATI!!!!!:wacko::D:D
-
Finalmente Areo complimenti!!! :wink_:
-
Grandissimo Claudio!!! Complimenti!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
CCCCCCOOOOONGRATULATION AMICO!!!:w00t::w00t:
ti pensavo proprio l`altro giorno....quando mia mamma..per telefono...mi fa:
Giorgio siediti....che ti leggo due letterine che son arrivate da firenze!!!!:blink::blink:
(la data delle suddette corrisponde proprio a quella bella sera in cui tu e dei tuoi amici:wub: avevate il vs regal culo sulla mia macchina....
bhe` insomma per farla breve...
85 euro di multa in entrata a firenze...e 85 in uscita!!:cry::cry:
MA IN CHE CAZZZZZ DI STRADE SIAM PASSATI!!!!!:wacko::D:D
ah ah giorgo troppo mitico!!! ma come han fatto a prenderci... io vedevo gli uffizi passare a velocità warp dai finestriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: