Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da diabolo
ciao, sento parlare benissimo delle tue gomme, secondo alcuni sono migliori delle michelin 2ct e costano meno. come ti trovi?
ciao diabolo...
per ora ne ho montato solo un treno quindi non mi ritengo un esperto, ma ti posso dire che a mio avviso è una gomma leggermente superiore alla diablo corsa e al di sotto della supercorsa, ma considera che la durata è stata compatibile con una diablo normale, quindi sono contento e le rimonto anche stò giro...
sul bagnato non vanno male ma personalmente preferivo le diablo...questione di feeling :wink_:
le michelin invece le odio...tutte!
:D
-
[QUOTE=diabolo]
Citazione:
Originariamente Scritto da Rough
metzler sportec m3 300 euri montate[/QUciao, sento parlare benissimo delle tue gomme, secondo alcuni sono migliori delle michelin 2ct e costano meno. come ti trovi?
le avevo montate sul 916 sp poco prima di venderlo sigh!
comunque avevo fatto + - 1800 km ti posso dire la migliore gomma mai montata quando finisco i diablo corsa le metto anche alla speed
-
Pilot Power 290 compreso il montaggio
-
Dragon Evo ( 180/55 post) 170 Euro montate....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sinceramente una tacca in meno delle diablo come maneggevolezza, ma due tacche sopra tutte le altre.
-
260 dunlop d-208 montate, a mantova non si trova di meglio
-
Pilot...non so.....non mi piacciono.
Super corsa Pro 270
-
139€ UN TRENO DI DUNLOP......di solito li prendo a due a due....
-
M3 METZELER 270€ ho fatto6500km piu pista varano e ancore ce ne!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cookaboorra
Dragon Evo ( 180/55 post) 170 Euro montate....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sinceramente una tacca in meno delle diablo come maneggevolezza, ma due tacche sopra tutte le altre.
E ci credo che tu le abbia pagate così poco... hanno smesso di produrle nel 2002...:ph34r: :ph34r:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
M3 METZELER 270€ ho fatto6500km piu pista varano e ancore ce ne!
Le mie prossime gomme!
-
Dunlop D208FF davanti e D208RR dietro.....totale 240 eurini.:tongue: