Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
il genoa ha vinto il derby e di tutto il resto me ne batto u belin!!!;)
quoto
-
Citazione:
MR-T
quoto... ma andar e tornare dal lavoro... non è proprio un vero giro.... anche se mi toglie l'astinenza...:wink_::laugh2:
anche quello è vero ma 25 km di extra urbana sono meglio di niente :)
Poi di mezzo ho il foro (per chi è di zona è luogo conosciuto) 7 curvoni su asfalto perfetto (su asciutto sul bagnato diventa saponetta a 50-60km/h)
-
Citazione:
D74
anche quello è vero ma 25 km di extra urbana sono meglio di niente :)
Poi di mezzo ho il foro (per chi è di zona è luogo conosciuto) 7 curvoni su asfalto perfetto (su asciutto sul bagnato diventa saponetta a 50-60km/h)
:biggrin3::biggrin3: certo è già meglio di niente....
deve essere bello il foro (non lo conosco) ma modello saponetta proprio ehm... non mi ispira....:cry::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:biggrin3::biggrin3: certo è già meglio di niente....
deve essere bello il foro (non lo conosco) ma modello saponetta proprio ehm... non mi ispira....:cry::biggrin3:
con l'asciutto è asfalto simil pista, curvoni di appoggio con un buon raggio. col bagnato vedi realmente il sapone delle cere, misto a sporco e quant'altro. Anche in macchina a più di 60 diventa rischioso infatti ogni volta che piove trovo qualcuno che s'è cappottato....
Stamattina il bel tempo c'è ma sono arrivato praticamente a destinazione con il cupolino ancora semi brinato.... alla partenza avevo -2/3° :cry:
-
stamattina -3 dalle mie parti....:freddo::freddo::freddo::freddo::freddo:
-
Bel tempo...ma che freddo....brrrrrrr
-
Citazione:
StPatrick
Bel tempo...ma che freddo....brrrrrrr
già oggi nemmeno lo scarico alto mi faceva sentire il calduccio alle chiappe....
-
:tongue:
Io stasera ho la visita dal dottore per il polso e spero mi dica che sono a posto così posso ricominciare ad usarla....l'altro giorno ho fatto un giretto di nascosto...:ph34r:
-
bene via domenica faremo il pranzo nella stalla insieme al bue e all'asinello x riscaldarci
http://www.ilmeteo2.com/italy5.png