....mesà :dry:!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Eddai su....guardiamo il lato positivo.....saranno così impegnati ad organizzare, distribuire, partecipare...che non faranno controlli di nessun tipo:laugh2:
ok ok...scommettiamo che se vengo col quadd (vistoso e rumoroso) e senza patente non me lo controllano?:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
io non ho detto niente!:ph34r::ph34r::ph34r:
cooooomunque....mi fa piacere che molti di voi stanno dando la loro adesione per una cosa così bella :)
E sopratutto, vi renderete conto che da questa cosa, riceverete in cambio molto molto molto di più di quello che state dando.....ne riparliamo a fine evento ;) magari rileggendo proprio in questo post tutte le vostre emozioni :wink_:
Nel frattempo, iniziamo ad incrociare le dita (o i diti ...che è più mejo) e speriamo che non piova!
In questi giorni il tempo pare si sia messo a piedi pari a tirar giu acqua! Speriamo di non dover costruire un Arca...:dry:
presidente............ io purtroppo non potrò esserci, in quanto sarò fuori roma. , mi dispiace.
ma come mi hai richiesto l'ho messo anche sul forum bmw. penso me lo metteranno in rilievo.
Bravi Romani!!!!!
Cercherò di esserci! :wink_:
Speriamo solo che le guardie non mi rompano per scarico, gomme, specchietti...
sennò la coccardina rossa me la mettono pure a me! :ph34r::ph34r::ph34r:
TROPPE NE SERVIRANNO DE COCCARDINE...
SPERO DI NON LAVORARE :dry:
piu semo e mejo e' spargemo la voce daje!!!!!!!!