Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
E va be' dai,prima nn vincevamo un caxxo ed eravamo scarsi,adesso vinciamo e rubiamo o ci regalano tutto!!!!Siate un po obbiettivi!!!!
per dimostrare la forza della squadra dovreste vincere la champions perche' il campionato e' quasi inutile farlo purtroppo
-
Citazione:
Muttley
per dimostrare la forza della squadra dovreste vincere la champions perche' il campionato e' quasi inutile farlo purtroppo
E quest'anno la vinciamo......:fisch::fisch::slayer::slayer::slayer::slayer::tongue:
-
Citazione:
Muttley
oh ma dovete decidervi però,il primo anno scudetto regalato e va bene,il secondo campionato falsato da squalifice retrocessioni ecc ecc e va bene l'anno scorso cosa c'era????? e se dovesse arrivare anche quest'anno che co sarebbe da dire,sempre aiutini solo aiutini
cmq credo anche io che sia ora di vincere un po anche in europa
-
Citazione:
Medoro
oh ma dovete decidervi però,il primo anno scudetto regalato e va bene,il secondo campionato falsato da squalifice retrocessioni ecc ecc e va bene l'anno scorso cosa c'era????? e se dovesse arrivare anche quest'anno che co sarebbe da dire,sempre aiutini solo aiutini
cmq credo anche io che sia ora di vincere un po anche in europa
ohhh ma non mi pare di aver detto nulla sui passati scudetti :blink:, ho solo detto che in italia per la squadra che avete e' troppo facile vincere ....e' in europa che dovete dimostrare che siete una grande squadra ...e se giocate cosi ...la vedo dura !
-
Citazione:
Muttley
ohhh ma non mi pare di aver detto nulla sui passati scudetti :blink:, ho solo detto che in italia per la squadra che avete e' troppo facile vincere ....e' in europa che dovete dimostrare che siete una grande squadra ...e se giocate cosi ...la vedo dura !
ohhhhhhh non è vero neanche quello perchè mica è colpa nostra se gli altri non si rinforzano:wink_:
poi x la champions hai ragione e sono il primo a sostenerlo
-
Citazione:
Medoro
ohhhhhhh non è vero neanche quello perchè mica è colpa nostra se gli altri non si rinforzano:wink_:
poi x la champions hai ragione e sono il primo a sostenerlo
mica tutti hanno Moratti alle spalle
-
Muttley ,devi pungere di più !!!!!!!!!!!!!!!
-
anche l'inter puo' arrivare seconda!!!!!!!!
-
Citazione:
mamba
Muttley ,devi pungere di più !!!!!!!!!!!!!!!
minchia che effetto che fa' vedere scritto mamba e poi la foto del mongolo del tonno :laugh2::laugh2::laugh2: roba da filme horror
-
Citazione:
Muttley
mica tutti hanno Moratti alle spalle
è vero perchè berlusca l'uomo più ricco d'italia e i gli agnelli non hanno soldi:tongue::tongue:
ma dai,la juve sembra più attenta ai bilanci,specialmente perchè non c'è più moggi&co che sapevano usare tanti bei trucchetti,ma il milan compra bidoni li fa passare x campioni, poi non fa un cazzo non è colpa di moratti
adesso mi sbilancio il milan quest'anno arriva 3-4 max al secondo posto la juve che vince anche sabato o domenca:wink_: