Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ma vaffan :laugh2: e non ti sei mai fatto vivo ai giri in moto questa estate?
Cazzo se conosco Borso, sei della classe di Benetti e Naibo allora!!!
:rolleyes:
Conoscerai anche la Sofia e la Marianna tzè
Ehm...veramente è da meno di due anni che vivo lì...io sono un vicentino trapiantato nel trevigiano, me piaze el "gato coi radicci in pratica"...:laugh2::laugh2::laugh2: non conosco ne la sofia ne la marianna ma se vuoi presentarmele...eh eh eh ....:rolleyes:
comunque spero di rifarmi (non la sofia eh...:biggrin3:) per qualche giretto in compagnia il prossimo anno...appena fa un po' più caldo...:wink_: son za d'accordo con to compare johnny... :)
-
Citazione:
steo
dai che vegno anca mi allo spaccio!!
Cazzo Steo piano a dir ste robe in rete!!! :ph34r:
http://prcvaldelsa.altervista.org/bl...es/cocaina.jpg
Citazione:
edotto76
Ehm...veramente è da meno di due anni che vivo lì...io sono un vicentino trapiantato nel trevigiano, me piaze el "gato coi radicci in pratica"...:laugh2::laugh2::laugh2: non conosco ne la sofia ne la marianna ma se vuoi presentarmele...eh eh eh ....:rolleyes:
comunque spero di rifarmi (non la sofia eh...:biggrin3:) per qualche giretto in compagnia il prossimo anno...appena fa un po' più caldo...:wink_: son za d'accordo con to compare johnny... :)
Be a Sofia ze na me ex :dry:
Manco Benetti e Naibo conosci? Uno coi capelli belli lunghi e uno rosso? Son della tua classe
Per i giri ben venga, anca el biondo :biggrin3: ma ora è in letargo la moto?
-
OPS....sorry, DROGHERIA, va meglio??
-
Citazione:
steo
OPS....sorry, DROGHERIA, va meglio??
Meglio, di questa hai l'indirizzo o te lo mando? :biggrin3: Fammi sapere quando vuoi passare comunque
-
Citazione:
Fulvioz
Cazzo Steo piano a dir ste robe in rete!!! :ph34r:
http://prcvaldelsa.altervista.org/bl...es/cocaina.jpg
Be a Sofia ze na me ex :dry:
Manco Benetti e Naibo conosci? Uno coi capelli belli lunghi e uno rosso? Son della tua classe
Per i giri ben venga, anca el biondo :biggrin3: ma ora è in letargo la moto?
Bon dai...la moto è in letargo nel senso che chi la monta (io:coool:) è in letargo...
è assicurata tutto l'anno, non si sa mai...l'ho tirata fuori sabato per un girino
veloce ma gò ciapà na intorcoeada che me zè bastà... :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
edotto76
Bon dai...la moto è in letargo nel senso che chi la monta (io:coool:) è in letargo...
è assicurata tutto l'anno, non si sa mai...l'ho tirata fuori sabato per un girino
veloce ma gò ciapà na intorcoeada che me zè bastà... :ph34r::ph34r:
Ti capisco, ma se trovi l'abbigliamento giusto non riuscirai lasciarla ferma!!! :wink_:
Poi lì su e giù in Grappa da Semonzo te la spassi, nevica oggi?
-
Citazione:
Fulvioz
Ti capisco, ma se trovi l'abbigliamento giusto non riuscirai lasciarla ferma!!! :wink_:
Poi lì su e giù in Grappa da Semonzo te la spassi, nevica oggi?
Macchè nevica!!! :blink::blink::blink:
Va bene che siamo in comunità montana del grappa ma cristo santo non siamo
sulla Marmolada...:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
edotto76
Macchè nevica!!! :blink::blink::blink:
Va bene che siamo in comunità montana del grappa ma cristo santo non siamo
sulla Marmolada...:wacko::wacko::wacko::wacko:
Sì infatti nevicava solo quando a 16 anni giravo da quelle parti in scooter :dry:
-
Citazione:
mamba
qualsiasi guanto purchè sia Dainese.
beh se lo dici tu mi fido:wink_:, oggi ho comprato questi Dainese Guanto X-ILE Gloves - KneeDraggers.com che ne dici ? per sapere se ho buttato via 75 euro devo aspettare la primavera...brrrrrrr
-
Citazione:
wasteels
75 euro azz :cry: molto molto belli però