Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
.....ed intanto mi faccio pure un po' di pubblicita',che non guasta mai:wink_::wink_::wink_:
ringrazio il buon Lorient per avermi fatto un ordine di 2 scatole natalizie con prodotti tipici Siciliani........spero che i prodotti siano di tuo gradimento,ho messo cio' che di piu' tipico abbiamo qui' in sicilia.....e spero tu gradisca anche la mia favolosa confezione:biggrin3:(modestia a parte.......)
a proposito:MA QUANDO ME LE PAGHI?????lo sai che non accetto pagamenti in natura:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img99.imageshack.us/img99/892/immagine055qf4.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/863...gine051lc4.jpg
complimenti:wink_:
Citazione:
black panther
Complimenti Giuly, se poi le cose sono tutte buone come le famose banane del borlengo allora...:wub: Bravo Lorient davvero un'ottima idea!
Giuly presumo ti paghi a capodanno quando ci si vede a Rimini..ma senza togliere nulla al nostro Lorient, per curiosità da Filippo pagamento in natura sarebbe andato bene?:laugh2::laugh2:
beatiful:biggrin3:
-
Cavolo Giuliana, mi dimentico sempre.....e dire che per natale e' uno spettacolo regalare cose cosi buone!!!!
Giuro che a breve consulto il sito!
-
Citazione:
Filomao
Cavolo Giuliana, mi dimentico sempre.....e dire che per natale e' uno spettacolo regalare cose cosi buone!!!!
Giuro che a breve consulto il sito!
consulta pure il sito.....ma cercami sempre privatamente non ordinare da li' direttamente cosi' se hai da fare modifiche ti aiuto volentieri......:wink_:
-
-
anche Ettore mi ha ordinato la sua cestaaaaaaaaaaaaaaaaa.....certo che con voi si fanno affari.....grazieeeeeeeeeeee
-
Tutti golosi di SALAME???
-
Invitante....bella...... !!
-
quindi Lorient quella crema che mi hai portato sabato è sicula ?
bbbbbuonaaaaaaa
e grazie !
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quindi Lorient quella crema che mi hai portato sabato è sicula ?
bbbbbuonaaaaaaa
e grazie !
:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
AGOSTINO e' stato gentilissimo a proposito!!!!!!!!
mi ha portato un cestino di dolci tipici Siciliani!!!!!!!!
finiti gia' ovviamente......:tongue::tongue::tongue:
-
mi spiegate il problema dei tavolini separati?