Visualizzazione Stampabile
-
AUGURI MERDA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
e io quoto fulvietto che quota tutti!
e io quoto lucavvvi che quota fulvietto che quota tutti.... alla fiera dell'est.....
-
ci sarebbe da quotare anche l'oscuro se vogliamo essere pignoli....
-
Citazione:
Darkness
AUGURI MERDA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E quotiamo anche l'oscuro che con il suo sintetizzare riassumendo i concetti basilari riesce a dare perle di saggezza che pochi altri potrebbero fare!!! Raggiungendo vette aulico-poetiche che sfiorano il virtuosismo stilistico
-
Citazione:
sem13
E quotiamo anche l'oscuro che con il suo sintetizzare riassumendo i concetti basilari riesce a dare perle di saggezza che pochi altri potrebbero fare!!! Raggiungendo vette aulico-poetiche che sfiorano il virtuosismo stilistico
e allora come non quotarti.....
auguri Uzzino....
-
Citazione:
sem13
le vette le raggiuge solo quando si eprime in pugliese/algerino.....
-
-
Citazione:
sem13
Quoto il Sem che quota l'oscuro perchè io e Lucav non l'avevamo ancora quotato
...per 2 soldi un topolino comprò...
:biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
auguri uzz!!! ma....auguri anche a me!!! e per non far torto a nessuno auguri anche a tdm47, muga, maurstu, pincia, kyashan, speedmorris955, btj76, bramo7, albo1984!!!
Vabbè, allora auguri a tutto il gruppo...
:festaaa::festaaa::festaaa:
-