Visualizzazione Stampabile
-
Ti sto scrivendo dall'ufficio proprio dal mio HTC Touch Viva.
Ottimo telefono se ti piacciono gli smartphone e soprattutto in considerazione del prezzo.
Tuttavia c'è da prepararsi ad usare il pennino in quanto schermo piccolo (rispetto x esempio all'iphone) e software touch non cosi a punto non lo rendono fruibilissimo con le dita.
Se non ti disturba usare il pennino (io x esempio mi trovo meglio che con un touch a dita, ma è una considerazione personale) è eccezzionale.
Poi con windows mobile 6.1 se sei minimamente uno smanettone, trovi di tutto e ci installi di tutto.
Dipende insomma molto da cosa cerchi, ma avendolo in mano posso dirti che è sicuramente un bel prodotto, specialmente in considerazione del prezzo.
-
-
se sei come me, i lascia perdere i cellulari tochscreen... potrei romperli dopo 1 minuto che li ho in mano...
io sto facendo un pensierino su il nokia 6500 http://www.pianetatelefonia.it/publi...6500_slide.jpg
ha il corpo in acciaio....
-
L'htc non l'ho mai provato...un problema che vedo, senza neanche provarlo, é che ha windows mobile....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
però io sono innamorato del samsung OMNIA!!
l'ho provato ieri, per carità!!!! sarà bello quanto si vuole, ma é inutilizzabile...
il touch screen é sensibile dai 4 chili in su...devi premere tantissimo, assolutamente troppo. Questo enorme difetto rende lo scorrimento di liste molto difficoltoso.
Se devo dare un voto allo schermo Omnia:
- 0 (sono generoso e non uso i numeri negativi)
-
Mi sto informando un attimo sulle alternative... forse è meglio se vado sull' n95! A quanto si trova in giro? Io lo vorrei non marchiato o al massimo marchiato vodafone...
Chi lo ha, vome si trova con la navigazione wi-fi?
Anche n'N82 non mi sembra male... che ne dite?
-
dipende da cosa vuoi:
Wifi si/no
La qualità della cam
funzioni varie ect.
più indirizzato al business o al cazzeggio....
-
Citazione:
Turbo-555
L'htc non l'ho mai provato...un problema che vedo, senza neanche provarlo, é che ha windows mobile....
l'ho provato ieri, per carità!!!! sarà bello quanto si vuole, ma é inutilizzabile...
il touch screen é sensibile dai 4 chili in su...devi premere tantissimo, assolutamente troppo. Questo enorme difetto rende lo scorrimento di liste molto difficoltoso.
Se devo dare un voto allo schermo Omnia:
- 0 (sono generoso e non uso i numeri negativi)
vero, questo difetto l'ho riscontrato anche con l'htc diamond
-
Voglio sopratutto il wi-fi la webcam mi basterebbe da 2 mp...
Vorrei non fosse troppo delicato, visto che lo tengo in tasca tutto il giorno, e che costi max 350€
-
Prove Cellulari | Telefonino.net
ottimo sito soprattutto per le prove (guardati i video)
Trovafonino | Telefonino.net
qui invece inserisci i tuoi parametri e ti trovi le possibilità...
da quello che mi hai detto E71 Nokia potrebbe andarti benissimo
300€
-
Citazione:
poz
Voglio sopratutto il wi-fi la webcam mi basterebbe da 2 mp...
Vorrei non fosse troppo delicato, visto che lo tengo in tasca tutto il giorno, e che costi max 350€
Citazione:
Fulvioz
:wink_: