Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Che dice?
Certo pero' che se c'e' una distanza minima o sempliemente una legge che dice che le strisce non vanno calpestate con nessuna parte del mezzo la vedo inutile fare ricorso.
parole giuste...
Citazione:
Antriple
Non fà niente basta fare un po' di rumore, così che temano di essere spregiudigati a fare cassa in tutti i modi! il giudice di pace te la toglie sicuro!
ma quando mai ... la vedo dura anche con il G. di P., qui non si tratta di una errata e/o soggettiva interpretazione di una norma del CDS, quindi anche il G, di P. su quali presupposti dovrebbe annullare il verbale ?
-
Citazione:
SpeedyFra
Non mi dire che sono stati i vigili di Catania??!?? Non ci posso credere!!!!!!!
IN che via ti hanno verbalizzato?!?!?! Ma sicuro...che sono stati i vigili e non quelli di "SOSTARE"????
E' assurdo....poi si lamentano xchè ogni tanto se ne trova qualcuno murato in qualche pilastro della tangenziale....
Con tanti che girano senza casco, assicurazioni scadute ..false...oppure hanno tutta la famiglia sul 50ino...vengono a multare te.... mah!!!
NON C'E' + religione!!!
Comunque la distanza minima per parcheggiare dalle striscie pedonali è di 5mt. cosi come per gli incroci....
allora ero in via Umberto e ti posso assicurare che sono stati i vigili urbani...lo sò è una barzelletta...
-
Non prendertela, ad Aosta non hanno sgomberato i parcheggi e se provi solo a parcheggiare fuori dagli spazi ti aprono in due!! Se solo provano a farmi una multa del genere gli tiro una molotov (piena di letame) in caserma!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Filomao
Ma perche' c'e' gente che va in giro senza casco? :blink:
Filo ..a Catania anche di peggio ...:wink_: ma una multa del genere mi sembra assurda ...:wacko:
Citazione:
the cursed
allora ero in via Umberto e ti posso assicurare che sono stati i vigili urbani...lo sò è una barzelletta...
l'ultima volta che sono stato in via Umberto c'erano i soldati e i carabinieri misti a fermare quelli in giacca e cravatta mentre una serie di pino dei palazzi gli facevano le penne e loro mutiiii ...ma perche' rischiare una testata sul naso ovviamente :wink_:
-
Citazione:
the cursed
infatti immaginavo...solo li sono bravi a multare.... perchè non vanno a s.cristoforo o a picanello....
multano solo i "muri bassi"....
A me anni fa avevo l'auto sul marciapiede (sbagliato lo so)....li vedo...gli dico che sto scendendo a spostarla...e che mi ritrovo sul parabrezza....la multa!!
-
Citazione:
Filomao
Ma perche' c'e' gente che va in giro senza casco? :blink:
Sarebbe più corretto chiedere se c'è qualcuno che va in giro COL casco!!!
-
-
-
Citazione:
Bastard Outside
Hanno sempre il coltello dalla parte del manico...anche se fai una foto ti diranno che l'hai fatta dopo aver spostato la moto.
già, hai ragione, come quando ti infilano la contravvenzione sulla moto parcheggiata e se hai la sfiga che ti voli via e non te ne accorgi... te la ritrovi recapitata 3 mesi dopo senza avere la possibilità di difenderti !:wacko: