Dai Medoro...non far così che mi fai preoccupare!!
Visualizzazione Stampabile
Dai Medoro...non far così che mi fai preoccupare!!
DAGHINO non ci lasciare!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non è il Carlino???
ha gli stessi occhietti di Japino!!!
io ci ho pensato tante volte... l'unica cosa che mi blocca è il fatto che ho lottato tanto per ottenere una certa stabilità professionale...
...però... di tanto in tanto mi sale.. poi il problema moto??!... la devo finire di pagare e poi la vorrei portare con me...
eppure qui in sardegna non si sta male, anzi!... solo che i miei ritmi di lavoro sono paurosi... 10/12 ore chiuso in una fabbrica...
chi vuole adottare un Paolo???? Vi pregoooooooo
anche io la pensavo così poi ragionando direi che se fosse così bello fare quella vita credo che ci sarebbero milioni di persone che la farebbero, ci sarebbe una migrazione mondiale verso quei "paradisi". invece questo non succede, vuol dire che per un po' è affascinante, ma poi ti rompi i marroni in una maniera pazzesca! L'uomo ha bisogno di relazioni di confronti di rotture di marroni insomma di socializzare e poi si è legati alla terra in cui nasci.
Io nella mia vita l'ho fatto tre volte, lanciarsi nel buio penso sia anche questione di carattere,
coraggio o incoscienza ancora non l'ho capito ma l'etichetta mi preoccupa poco..
fatto sta che sono stati i momenti peggiori(morte)/migliori(rinascita) della mia vita,
tornano a scorrerti litri di adrenalina nel sangue e sei tu contro il vecchio mondo
e con il nuovo che stai costruendo solo con le tue risorse...non si cambia appoggiando il culo
(perdonate l'espressione) da una poltrona all'altra altrimenti non ci si mette in gioco..
Un po' come l'Araba Fenice, arrivo ad un punto in cui muoio, poi rinasco dalle ceneri
e cambio scenario l'ho sempre fatto e penso che lo farò anche a novant'anni,
fa parte della mia natura..ops scusate mi perdo in me stessa e divento prolissa...ciao!!!