Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
mi spiegate una cosa?
perchè non l'ho mai capita...
Citazione:
come può uno di napoli tifare Juve o Milan??
uno di palermo tifare Inter???
insomma, la domanda è..come si può tifare per una squadra che non sia della propria città??
E' semplice.....nello stesso modo in cui ci s'innamora perdutamente di moto inglesi pur essendo Italiani!!:coool:
-
Citazione:
Intriplato
:rolleyes::laugh2:
INITRIP stai trenzi... i ciclisti ci daranno altre soddisfazioni quest'anno...:wink_::biggrin3:
Citazione:
t-bird 63
E' semplice.....nello stesso modo in cui ci s'innamora perdutamente di moto inglesi pur essendo Italiani!!:coool:
l'esempio mi piace m non è proprio la stessa cosa....
-
Citazione:
MR-T
INITRIP stai trenzi... i ciclisti ci daranno altre soddisfazioni quest'anno...:wink_::biggrin3:
l'esempio mi piace m non è proprio la stessa cosa....
spiega a Herbie che a noi del pèrma (in serie B :() ci sta simpatica la Doria ma non sappiamo il perchè.....:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
medoro....il mio era un discorso assolutamente generale...
la domanda è perchè tutti tifano milan inter e juve...le altre squadre non han storia?
a me mi pare 'na strunzata!
credo sia questione di potere mediatico
sono le più grandi società giocano sempre loro nelle più importanti competizioni e quindi volenti o nolenti cisi schiera sempre x una di quelle
-
Citazione:
t-bird 63
non mi sembra calzante....
squadre ce ne sono 50 di discreto nome.....ma solo 3 attirano simpatizzanti oriundi...
forse che si preferisce tifare laddove si è sicuri di averne un ritorno in termini di "titoli"?
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
squadre ce ne sono 50 di discreto nome.....ma solo 3 attirano simpatizzanti oriundi...
forse che si preferisce tifare laddove si è sicuri di averne un ritorno in termini di "titoli"?
la mafia del calcio italiano ha le tue risposte :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
fearless1972
grande inter**
eccolo!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
spiega a Herbie che a noi del pèrma (in serie B :() ci sta simpatica la Doria ma non sappiamo il perchè.....:w00t:
detto che i ciclisti hanno un problema di identià sessuale in quanto dicono - uè scriv "dicono" perchè sai che i ciclisti stanno tutti fuori Zena :wink_: e i non c'ho nulla a che fare... - la Zampdoria oppure dicono il Doria.... ora detto questo.... se non lo sai tu...nemmeno lo so io ... :wink_::biggrin3::ph34r::laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
quoto....
-
Citazione:
MR-T
detto che i ciclisti hanno un problema di identià sessuale in quanto dicono - uè scriv "dicono" perchè sai che i ciclisti stanno tutti fuori Zena :wink_: e i non c'ho nulla a che fare... - la Zampdoria oppure dicono il Doria.... ora detto questo.... se non lo sai tu...nemmeno lo so io ... :wink_::biggrin3::ph34r::laugh2:
hanno da sempre la maglia + originale del mondo la maglia blucerchiata,
non le solite maglie a righe + o meno spesse :rolleyes::rolleyes: