Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
GRANDE DOC!!!!!
ma ma ma....sei sicuro che sia una fortuna averci conosciuto??? se già prima stavi messo male:tongue: ....adesso sei proprio irrecuperabile....:w00t: :w00t:
:drunks:
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:
Ma infatti vedi prima ha scritto sta cosa, che secondo me gli ha suggerito AVP
e poi è sparito :tongue: :tongue: :tongue:
Di sicuro e li che stà pensando, maremma impestata che cazz*ta che ho detto !!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Di sicuro e li che stà pensando, maremma impestata che cazz*ta che ho detto !!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
.................INVECE IL PROBLEMONE è CHE.................HA USATO LA SUA TESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
Che cosa è un amico? Un'anima sola che vive in due corpi......e con questo spero di averti risposto in maniera la piu' esaustiva possibile pur nella sua celerita'!
Grande animo Dott.......
-
avp ........ ghino ..... attenti ........ posso sempre ricambiare ....
-
io........io........
mi sono commosso.........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
avp ........ ghino ..... attenti ........ posso sempre ricambiare ....
come??? PAGHERESTI UNA CENA A TUTTTI GLI UTENTI DEL FORUM?!?!?:w00t: :w00t: :w00t:
-
-
E' proprio tutto vero !!! ciao Dott. :ph34r: :ph34r: