ahahah certo che ne ha fatta di strada da quando prendeva calci nel culo su mai dire gol ahahaha bravissima 8speriam non faccia la fine di altri comici)
Visualizzazione Stampabile
ahahah certo che ne ha fatta di strada da quando prendeva calci nel culo su mai dire gol ahahaha bravissima 8speriam non faccia la fine di altri comici)
io sapevo che una cosa del genere l'aveva scritta un due anni fa selvaggia lucarelli..........
:risatona:
complimenti all'autrice della lettera, Littizetto o Lucarelli che sia.
1) Si, mi è capitato con la compagna di stanza subito dopo ma pure con tutte e due assieme.
2) Si, è successo che dopo averla fatta uscire da casa si fermasse a dormire in macchina per strada così al mattino presto era pronta a salire se rispondevo: Va bene, facciamolo.
1bis & 2 bis ) Capitava che in macchina ci dormissero tutte e due. :coool: :rolleyes:
:smoke_:....forte
:biggrin3: simpatica
:biggrin3:
E qui dirotto la discussione introducendo un argomento "laterale":
per quanto sareste disposti a vendervi?
Mi spiego meglio: se vi chiedessero di assumere il ruolo e la figura da DEFICIENTE quale non può che essere definita la posizione del direttore di quella rivista a cui l'arguta e, direi, compassionevole Littizzetto si rivolge, quanto vorreste essere pagati?
Prima di rispondere ricordatevi bene che certe cose restano appiccicate per tutta la vita! :biggrin3:
LUCIANA forever
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..... ma facciamola presidente, loro hanno Obama, noi Luciana, fa pure rima!