Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Ti aspettavo sai?
In effetti, nel mio bar non ho mai sentito squillare un cellulare, non è mai arrivato un sms perché nel mio bar le persone sono felici di esserci e non hanno distrazioni. Nel mio bar si parla molto e si discute di tutto senza paura o timore perché nel mio bar anche l'ultimo arrivato è già amico di tutti
c'e' almeno un jukebox nel tuo bar ? quelli con il funzionzmento a monetina intendo, e un flipper perennemente in tilt? xche' se cosi ' nn fosse nn lo si puo' chiamare bar, o almeno come l'intendo io.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
c'e' almeno un jukebox nel tuo bar ? quelli con il funzionzmento a monetina intendo, e un flipper perennemente in tilt? xche' se cosi ' nn fosse nn lo si puo' chiamare bar, o almeno come l'intendo io.
La musica è sempre presente ma non esistono jukebox. E non esiste un impianto stereo che la diffonda. La musica è continua, non invadente e mai noiosa o ripetitiva. La musica è il bar e viceversa.
Nessun flipper e nessun videogioco. Chi viene lo fa per parlare, per incontrare e per bere, non per isolarsi o per dimostrare di essere più forte o abile di altri. Nel mio bar, siamo tutti uguali
-
Citazione:
Lorient
La musica è sempre presente ma non esistono jukebox. E non esiste un impianto stereo che la diffonda. La musica è continua, non invadente e mai noiosa o ripetitiva. La musica è il bar e viceversa.
Nessun flipper e nessun videogioco. Chi viene lo fa per parlare, per incontrare e per bere, non per isolarsi o per dimostrare di essere più forte o abile di altri. Nel mio bar, siamo tutti uguali
...immagino sia l'adagio di Albinoni....
-
Citazione:
Mr. White
...immagino sia l'adagio di Albinoni....
Non necessariamente. La musica è un codice universale che viene percepito singolarmente. Ogni persona sente la musica che vuole sentire in quel momento. La base sono le solite 7 note che ognuno miscela a proprio piacimento. Musica mentale, che viene dall'anima e non dalla tecnologia. Il mio bar trasmette il suono dell'universo in movimento
-
..nelle notti di luna piena mi siedo lungo la riva del fiume lago ad aspettare l'ora muta delle fate,
il mio daimon ritrae gli artigli e acquattato dietro un enorme salice piangente mi osserva con gli occhi socchiusi...trascorre il tempo mentre tocco l'acqua con le dita, lancio sassolini bianchi e ascolto canzoni..
-
Citazione:
Lorient
Non necessariamente. La musica è un codice universale che viene percepito singolarmente. Ogni persona sente la musica che vuole sentire in quel momento. La base sono le solite 7 note che ognuno miscela a proprio piacimento. Musica mentale, che viene dall'anima e non dalla tecnologia. Il mio bar trasmette il suono dell'universo in movimento
é tutto chiaro, nonno... l'adagio di Albinoni in funzione repeat...:blink:
-
Citazione:
Lorient
peccato , mi piace guardare il movimento del braccio meccanico che prende e toglie i dischi , il flipper era piu' x coreografia che x sfide all'ultimo punto , il fatto che fosse perennemente il tilt lo testimonia , il fatto che siete tutti uguali ,toglie di certo la curiosita' nelle discussioni , mancherebbe il confronto , nn si tratta di forza o di abilita' , ma di liberta' di essere a prescindere da tutto , e il tutti uguali che nn comprendo nel tuo bar ....
-
Citazione:
black panther
..nelle notti di luna piena mi siedo lungo la riva del fiume lago ad aspettare l'ora muta delle fate,
il mio daimon ritrae gli artigli e acquattato dietro un enorme salice piangente mi osserva con gli occhi socchiusi...trascorre il tempo mentre tocco l'acqua con le dita, lancio sassolini bianchi e ascolto canzoni..
Io di sera non ti mai seguito perché le vibrazioni della valle della fine del mondo mi intimoriscono... So che l'acqua è comunque calda e invitante come in pieno giorno...
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
..nn si tratta di forza o di abilita' , ma di liberta' di essere a prescindere da tutto , e il tutti uguali che nn comprendo nel tuo bar ....
forse tutti uguali proprio nel senso che intendi tu...tutti liberi di "di essere a prescindere da tutto"..
non tutti uguali uniformati..Beh raga, io me ne torno sulla riva del fiume lago sotto il salice, mi piace troppo quel posto! Byyyyyeeee smack!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
forse tutti uguali proprio nel senso che intendi tu...tutti liberi di "di essere a prescindere da tutto"..
non tutti uguali uniformati..Beh raga, io me ne torno sulla riva del fiume lago sotto il salice, mi piace troppo quel posto! Byyyyyeeee smack!!!!:biggrin3:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco.