Visualizzazione Stampabile
-
-
tolti i db killer? via anche la proboscite e poi è perfetta....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Si l'idea era quella poi grazie a voi ho scoperto il BONUS en non me lo sono lasciato scappare!!!
Io non voglio comprare moto a caso che fanno moda o hanoo 200.000 HP. Compro solo moto di cui mi innamoro piano piano. E' stato così per il VTR e poi per la SPEED. Ho quindi deciso di comprare una moto ogni 5/6 anni e se le finanze me lo permettono di non vendere le "vecchie". Quindi il discorso immatricolazione per la quotazione di mercato a me non interessa ed ho deciso di guadagnarci con il bonus (casco, giacca in pelle triumph, tamponi e placchette per i buchi delle pedane post.).
Hai fatto benissimo.
-
intanto la moto è bellissima! e poi si vive una volta sola!!! e che ca, sto giro ti rimarrà dentro più di qualunque altro!!!
-
Citazione:
the dog
tolti i db killer? via anche la proboscite e poi è perfetta....:wink_::biggrin3:
Ieri ho provato ma ho avuto una brutta sorpresa!!! Come ca... si tolgono sti DbKiller???
Ho estratto i seeger e poi?? Niente!!! AAAARGHHH c'è un punto di saldatura per non farli uscire e adesso come faccio??
Sono ben accetti consigli per togliere sta maledetta saldatura senza rovinare i meravigliosi Arrow!!!!
-
bella moto ^_^ un piacere da guardare
-
Citazione:
btj76
Ieri ho provato ma ho avuto una brutta sorpresa!!! Come ca... si tolgono sti DbKiller???
Ho estratto e seeger e poi?? Niente!!! AAAARGHHH c'è un punto di saldatura per non farli uscire e adesso come faccio??
Sono ben accetti consigli per togliere sta maledetta saldatura senza rovinare i meravigliosi Arrow!!!!
non si tolgono???:blink:
-
Complimenti! :oook:
Prima o poi ci vediamo in Raticosa.
Citazione:
btj76
Ho estratto e seeger e poi?? Niente!!! AAAARGHHH c'è un punto di saldatura per non farli uscire e adesso come faccio??
Il punto di saldatura credo sia obbligatorio ma, se gli dai una martellata per farlo saltare, si vede?
-
i complimenti alla moto sono d'obbligo, la 2008 è ancora + bella del modello precedente...
piccola curiosità : ma i fianchetti in plastica nera a fianco del radiatore, si possono mettere anche nella 2006 ??
-
:smoke_: Piu' ci stai su...e piu' vien voglia di restarci...e' quello che succede anche a me ogni volta che prendo la Trilogy