Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo sono i più usati su eBay essendo SDA il corriere delle Poste Italiane
Io ho fatto 4 segnalazioni perchè mi lasciano i pacchi dentro il cancello senza farmeli firmare, così se passa 1 che vede un bel pacco lì ciao ciao!!!
Mille volte Bartolini, senza dubbioAnche perchè SDA è il più caro!!!
-
copio e incollo
Purtroppo spesso chi lavora per questa gente si fa un mazzo tanto per portare a casa 4 spiccioli e la qualita del servizio (giustamente) ne risente
a volte i corrieri non sanno l'italiano e guidano come degli autodidatti ubriachi
-
mi dispiace ma sinceramente io non ho mai avuto problemi
-
io invece li sto avendo proprio in questi giorni, e proprio con sda. ho pagato con paypal un pacco di custodie x dvd provenienti da napoli. dopo aver ricevuto dal formitore il codice della spedizione vado sul sito e c'è scritto che è da 3 giorni che passano e non trovano nessuno ("destinatario assente")... l'ultimo stamattina: alle 10 sulla pagina web c'era già scritto che il destinatario era assente....!?!?!?!?!?!? è da stamattina alle 7 che sono in piedi e qui non ha suonato nessuno.... e sono più che sicuro che il fornitore gli ha dato l'indirizzo giusto perchè sabato mattina mi ha chiamato x chiedermi se il pacco era arrivato, e quando gli ho detto di no mi ha letto il mio indirizzo chiedendomi conferma...
se è un servizio questo!
decisamente meglio bartolini.... (anche se ho visto come trattano i pacchi......)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
mi dispiace ma sinceramente io non ho mai avuto problemi
io sono contentissimo che tu e altri non avete mai avuto problemi :biggrin3:... sono un po' meno contento del fatto che IO ho avuto problemi...
ieri ho riguardato le spedizioni fatte con SDA... posso tranquillamente dire che il 100% delle spedizioni effettuate con loro hanno creato un problema! minimo un'attesa allucinante per arrivare alla distruzione i qualcosa....
che dire.... ce l'avranno con il sottoscritto!
-
spedisci sda: NONbellideapaolo:wink_:
-
Non me ne parlate di quel corriere ......mia moglie mi ha ordinato un regalo per la Bonnie.....forse arriverà per Pasqua....una tragicomica ma troppo lunga da raccontare!
-
re
Ragazzi io mi occupo di trasporti e vi posso assicurare che i corrieri espressi sono tutti uguali, alcuni operatori sanno fare il loro mestieri altri no, non è una questione di SDA, BArtolini, Traco, DHL, alle volte va bene con uno e male con l'altro.
Il problema di fondo è che in questo settore manca la professionalità perchè la gente che consegna spesso "sottopagata" per le ore che fanno, sono ragazzini alle prime armi che dei nostri pacchi se ne strafottono, 40/50enni zero professionismo che di piu' se ne strafottono, gente in ogni caso poco sodisfatta che ovviamente ....... della roba che consegnano se ne strafottono ... basta consegnarla altrimenti gli tocca passare domani e allora un'altra rottura di palle ..... fortunatamente in mezzo a questi c'è anche qualche professionista serio che sa fare il suo mestiere.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cris72
Ragazzi io mi occupo di trasporti e vi posso assicurare che i corrieri espressi sono tutti uguali, alcuni operatori sanno fare il loro mestieri altri no, non è una questione di SDA, BArtolini, Traco, DHL, alle volte va bene con uno e male con l'altro.
Il problema di fondo è che in questo settore manca la professionalità perchè la gente che consegna spesso "sottopagata" per le ore che fanno, sono ragazzini alle prime armi che dei nostri pacchi se ne strafottono, 40/50enni zero professionismo che di piu' se ne strafottono, gente in ogni caso poco sodisfatta che ovviamente ....... della roba che consegnano se ne strafottono ... basta consegnarla altrimenti gli tocca passare domani e allora un'altra rottura di palle ..... fortunatamente in mezzo a questi c'è anche qualche professionista serio che sa fare il suo mestiere.
hai centrato il punto!:wink_: