Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
ma no...sono un gentleman,lascerei andare avanti prima te!
(a meno che poi nn sia tu a seminare me!!)
nn sono cosi brava,ho la patente da 6 mesi.............
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tweety82
nn sono cosi brava,ho la patente da 6 mesi.............
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E GIA' JE DAI DE SAPONETTA!!!???!!!
Domani vendo la moto e compro un acquario coi pesciolini: cambio hobby.
C'ho già ripensato.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dott.Tony
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E GIA' JE DAI DE SAPONETTA!!!???!!!
Domani vendo la moto e compro un acquario coi pesciolini: cambio hobby.
C'ho già ripensato.
te l ho detto non la tocco ancora la saponetta,con la tuta sono uscita solo due volte,però ce la farò!!!!!
-
Citazione:
te l ho detto non la tocco ancora la saponetta,con la tuta sono uscita solo due volte,però ce la farò!!!!!
Allora alla prossima uscita vengo anche io e vediamo se sono così fermo come penso :boxe:
-
brava la piccola tweety...................ricomicia presto!!!!!
-
Citazione:
ciao ragazzi,è un po che non mi faccio viva,ma mi siete mancati tanto,ma ultimamente ho avuto e ho tantissimo da fare.però come vedete appena ho un minuto corro a salutarvi,uffa la mia moto fa le bizze devo portala ad aggiustare fa dei rumori strani e devo metterla subito in forma che devo tornare a piegare con la mia bambina,è un po che non lo faccio e non ne posso più,ultimamente la sto usando solo per andare a lavoro e lei ieri si è ribellata mi ha bruciata con lo scarico ,poverina la trascuro!!!!ma non è colpa mia,devo assolutamente portarla in giro sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma in poche parole non ho molto da raccontarvi di solito vi raccontavo le mie uscite ma ora...:cry: :cry: :cry: ma tornerò presto a farlo!!!!!!!!!!!!!bacio bacio!!!:wink_:
ciao:coool:
-
-
Citazione:
ciao ragazzi,è un po che non mi faccio viva,ma mi siete mancati tanto,ma ultimamente ho avuto e ho tantissimo da fare.però come vedete appena ho un minuto corro a salutarvi,uffa la mia moto fa le bizze devo portala ad aggiustare fa dei rumori strani e devo metterla subito in forma che devo tornare a piegare con la mia bambina,è un po che non lo faccio e non ne posso più,ultimamente la sto usando solo per andare a lavoro e lei ieri si è ribellata mi ha bruciata con lo scarico ,poverina la trascuro!!!!ma non è colpa mia,devo assolutamente portarla in giro sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma in poche parole non ho molto da raccontarvi di solito vi raccontavo le mie uscite ma ora...:cry: :cry: :cry: ma tornerò presto a farlo!!!!!!!!!!!!!bacio bacio!!!:wink_:
Ciao smanettona.......... :w00t: :w00t:
X la moto prestala a Nail vedrai come torna subito da te buona, buona :wink_:
-
Piccina...poverina tu e la tua motina :cry: . Vi auguro di riconciliarvi e di ricominciare ad uscire presto. Un salulo anche al Ben... ma che fine ha fatto?