Visualizzazione Stampabile
-
nella mia 955 il cambio dopo 15.000 km è più o meno uguale, però è migliorata la mia caviglia, ma dalla 5° alla 6° è talmente duro che a volte penso per un attimo che la marcia non entra ma poi entra, poi ho scoperto che cambiando senza frizione basta una leggera pressione alla leva rilasciando leggermente il gas e la marcia entra quasi da sola, stessa cosa dalla 4° alla 5°, a volte lo faccio anche da 3° a 4°
-
E' tutta questione di sensibilita', trovare i giri giusti in cui la marcia entra quasi da sola, aiutandosi magari con una piccola accellerata come si faceva coi cambi non sincronizzati...
-
idem con 955 vizio forse mi
1a e 2a
5a e 6a
che palle sembra lo faccia apposta
-
provato a tirare un pò la frizione??
-
[QUOTE=Saraceno]Metti un olio totalmente sintetico e vedrai!!![/QUOTE
Sulla mia speed ho fatto mettere il castrol superbike 100 % sintetico però non vedo risultati molto migliori.. il cambio rimane comunque un pò duro.. col nuovo olio ho fatto comunque 200 km, devo aspettare un pò di più per vedere dei risultati?e poi ho notato che a freddo il cambio è molto più silenzioso!Purtroppo con icambi jap la triumph è ancora indietro. Mio fratello ha comprato da un mese una ninja 636 e l'ho provata per un bel pò di giorni.. ha un cambio favoloso!!!
-
ragazzi ho letto che qualcuno di voi impenna la speed in 1°....e certo che poi rovini il cambio quando cambi....tutte le moto non si impennano in prima ma almeno dalla seconda dai........è anche + dolce l'inserimento e hai tutt'altra velocità x gestirla meglio su una ruota!
quindi mi8 raccomanda non + prima......