Troppo bello parafango-paracatena( ordinato,mannaggia a te :laugh2:...); cupolino semplicemente inguardabile!
Visualizzazione Stampabile
Troppo bello parafango-paracatena( ordinato,mannaggia a te :laugh2:...); cupolino semplicemente inguardabile!
il paracatena e' bellissimo, per il cupolino io ho preferito quello della triumph. il prolungamento del parafango anteriore lo montato anche io, pero' l'ho lasciato nero, perche' con la moto orange ha un bello stacco.
ciao
Scusate la mia ignoranza ma per cambiare il cupolino basta svitare le sei viti?Chiedo xche ho visto che solo i dadi delle due viti superoiri sono accesibili...per le altre quatro che non si
vedono come si puo fare?Cioe ho paura che svitando quelle perdo dentro il muso della tiger i dadi delle viti inferiori...spero di essermi fato capire
Svita tranquillo no problem :oook:
Guarda io l'ho comprato FUME' SCURO e lo monterò non appena il tempo lo permetterà.. è uguale al givi in altezza ma ha la stessa larghezza dell'originale... sta davvero bene sulla nostra tigre e penso faccia il suo dovere anche riguardo il riparo dall'aria con il givi mi trovavo bene. L'ho cambiato perchè ho dovuto tagliarlo per far posto ai paramani e sinceramente era davvero oribbile la moto così...
Parafango-paracatena davvero notevoli. Il cupolino invece non mi piace moltissimo. Son gusti...
.
Queste le foto del mio.
Ciao a tutti.
Scusate al di la dell'estetica (mi piace molto) evita gli imbrattamenti dovuti alla catena?
mille grazie
Paolo