Visualizzazione Stampabile
-
nn mi reputo saggio , il fatto che il conducente sia stato licenziato e' xche' dalle prime analisi gli hanno riscontrato tracce di cocaina , ma ancora nn si sa' in che quantita' , e quasta e' la prima risposta.
mi solo limitato a dire che ancora nn si sa' bene la dinamica dell'incidente e quindi prima di accusare e puntare il dito aspetterei un'attimo , x quello che riguarda l'imputazione se colposa o volontaria , mi sembra di averlo detto prima....
-
i limiti sempre più restrittivi sono il prodotto del mancato rispetto di pochi: 0 alcool è ridicolo ma se qualcuno guida con 2 è mortale per se e gli altri; 50 km/h in tangenziale fa ridere ma se uno va a 180 è una mina vagante; trovare giustificazioni a chi guida drogato aiuta chi vuole mettere sempre nuove pastoie; nei paesi "civili" regole equilibrate ma inflessibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
nn mi reputo saggio , il fatto che il conducente sia stato licenziato e' xche' dalle prime analisi gli hanno riscontrato tracce di cocaina , ma ancora nn si sa' in che quantita' , e quasta e' la prima risposta.
mi solo limitato a dire che ancora nn si sa' bene la dinamica dell'incidente e quindi prima di accusare e puntare il dito aspetterei un'attimo , x quello che riguarda l'imputazione se colposa o volontaria , mi sembra di averlo detto prima....
IO NO DEVO COLPEVOLIZZARE UNO CHE GUIDA UN AUTOBUS PIENO DI GENTE CON "TRACCE" DI COCAINA???????
SI! NON LO COLPEVOLIZZO........ LO DISFO!!!!!!
-
Qui a Bulagna ne hanno arrestato uno che aveva ben pensato di farsi qualche bel cannone prima di mettersi alla guida...
Sapete è un lavoro stressante... meglio affrontarlo con la "dovuta" calma...
Scherzi a parte... purtroppo la gente è strana forte....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Qui a Bulagna ne hanno arrestato uno che aveva ben pensato di farsi qualche bel cannone prima di mettersi alla guida...
Sapete è un lavoro stressante... meglio affrontarlo con la "dovuta" calma...
Scherzi a parte... purtroppo la gente è strana forte....
questo è stato beccato dopo che, sulla linea del 14 davnti al S.Orsola, aveva messo sotto un vecchio, per fortuna rimasto illeso...
è vero che il nostro lavoro è stressante, ma questo non giustifica il "bisogno" di doversi scaricare i nervi usando metodi pericolosi per gli altri, meglio iuna corsa a piedi, o un giretto in moto :wink_:
-
-
Quando si parla di cocaina......e vai al massacro, quando si tratta di alcool invece si pensa diverso...o no???
-
personalmente la reputo l'ennesima notizia che prontamente viene usata dai TG per fare notizia.
Sarei curioso di vedere quanto drogato era. Mi pare che ci sia una corsa alla notizia facile da ormai troppi anni, e con una certa "strana" frequenza ....
-
Per quanto mi riguarda poteva avere anche un 0,001% di coca nel sangue...
chi guida un mezzo PUBBLICO, in mezzo al traffico con a bordo persone
che si affidano a lui per essere portati al lavoro, a scuola o a fare shopping
deve essere pulito c@@@o!!!
Tolleranza zero.
-
Cominciamo da chi guida il nostro "paese"....