Complimenti !!
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Bella davvero!!!!
Complimenti...
ciao e complimenti gran bel mezzo
Concordo bella moto; ma il tappo passeggero con il gruppo fanale mad doctor non mi piace per nulla. Il resto è stupendo!
lo scarico è stupendo
Mi fanno piacere i commenti, aggiungo che:
- lo scarico, oltre a far guadagnare sensibilmente in peso (ed enormemente in estetica, a mio parere), migliora molto l'erogazione. Coi due tuboni di serie, tenuti i primi 1000 km di rodaggio, la moto scoppiettava un sacco in rilascio, mentre ora si limita a tirare una o due pacche belle forti di tanto in tanto, tipo auto da rally in pratica :w00t::w00t: a parte ciò è molto più civile di quanto sembra, a livello di decibel...
-i profili sui cerchi a me piacciono (sennò non li avrei messi :tongue:) per quanto riguarda ridipingere i cerchi in futuro chissà, se riuscissi a trovare un blu che si coordina con le scritte sul serbatoio...
- i diablo rosso, anche qui è una questione di gusti, mi fanno assai cacare come gomme - come peraltro tutte le pirelli provate da anni a questa parte, a partire dai "dragon" in poi - per cui ben vengano i burnout, che non vedo l'ora di rimetterci degli mz3...
- il mad doctor è stato un acquisto su cui ho riflettuto a lungo: devo dire che il risultato finale va proprio nella direzione che cercavo: portatarga/luci/frecce minimaliste: mi pare che stia bene nelle speed con lo scarico basso, mentre su quelle che tengono gli alti ha un look poco convincente
- non ho capito perchè l'adesivo ace cafè non va d'accordo col cupolino... E' forse poco da rocker? Ma coi due fanali "scoperti" nun se pò guardà dai...:tongue: Poi all'ace cafè ho visto moto che voi umani non potete immaginare a livello di cattivo gusto e tamarraggine, ma questa è un'altra storia :cry:
I prossimi step saranno molto light, direi che lavorerò sugli specchi e sulle frecce anteriori sopratutto... Le fiancatine copriradiotore mi piacciono così come sono (lo so, sono l'unico)
Moooooolto aggressiva,
poi vestita di bianco sta veramente bene
Semplicemente splendida!
Complimentoni x le foto....................la bimba parla da se' ! ! ! ! !:wink_: