La voglia di ritornare in moto ti aiutera' a far passare il periodo di riabilitazione....AUGURI!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
La voglia di ritornare in moto ti aiutera' a far passare il periodo di riabilitazione....AUGURI!!!!!!!!!
avanti tutta! è solo questione di aspettare e andare avanti!
su col morale!
auguri , pensa a curarti x bene , che poi il tempo della moto tornera' .
non mollare e non demoralizzarti: pensa alla soddisfazione che avrai alla fine di questo lungo tunnel:oook::wink_:
tifiamo x lei....
P.S. ma riesce a trxxxare???:biggrin3:
ciao ragazzi,,,sono apena tornata da cesena ,,,,(860 km andata e ritorno),,,,,mi son scese le lacrime non dalla commozione ,,,,ma dalle risate,,,,,,,,al mitico markig-emiliamo,,,,un grandioso grazie,,,,,,,,,,comunque vorrei ringraziarvi per l'affetto che avete nei miei confronti,,,,,rispondo a quei maschietti furnetti ,,,no no la motina nana io non la voglio,,,,,,,,mi dispiace una sola cosa che dovrò sottopormi ancora ad un'operazione al braccio (6 con questa),,,,ma alla fine il mio morale è altissimo,,,,,il passo rimarrà per sempre un po difficoltoso,ma con il mio carattere e ginnastica penso di superare il diffetto,,,,(poi non ho mai visto una lady a zig zag Eh EH EH ),,,,lo scooter vi propongo io di comperarvelo hahahhahahhahahahhahah