Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
grazie... anche tu triunfista??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fearless1972
:risate2::
mi è venuta spontanea...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
grazie... anche tu triunfista??
si si da sempre.......da quando tu ancora giravi in braghe corte :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
si si da sempre.......da quando tu ancora giravi in braghe corte :rolleyes::rolleyes:
mai girato in braghe io.... perchè si rompevano subito...dietro...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
mai girato in braghe io.... perchè si rompevano subito...dietro...:biggrin3::biggrin3:
be se da piccolo uscivi già con questi tuoi amici ci credo si rompevano dietro...........
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1229413288
:D:D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
grazie troppo gentile....si vede che sei un cane da fiuto..
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
winter1969
Vai a cagare tu e il SETC :biggrin3::biggrin3::biggrin3: primo
fabio vai a fanculo:ph34r:
-
Minchia Fabio:blink:.................................sei fuori come un terrazzino!!!!!!!:wacko:
-
Benvenuto! Hai fatto un'ottima scelta! Questo è un forum molto preparato! Ci sono elementi che ti sapranno dare molti buoni consigli! Vedrai che ti troverai molto bene e riuscirai a trovare un compagno molto presto!
Appena hai tempo posta qualche foto sexy nell'apposita sezione...vedrai che farai scalpore!
Un saluto...il reverendo StPatrick! :wink_: