Visualizzazione Stampabile
-
Provata la 1200 di mio zio, non è certo il mio genere ma è una gran moto in tutto ( anche il costo) ed in effetti guidandola la prima cosa che noti è la maneggevolezza rispetto alla stazza ( e a quello che ti aspetti )
Tra qualche gg a suo figlio arriva la 800, sono proprio curioso di provare anche quella .......... sempre che me la faccia provare ....... sti bmw isti snob :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
molto merito lo ha anche l'erogazione del motore che non mette mai in crisi la ciclistica
con un akrapovich e centralina poi, son veramente cazzi anche nel stretto. io con il mio amico dovevo tirar fuori 40anni di moto. ma più di una volta è rimasto dietro. (a quel tempo nn avevo la centralina)
sicuramente se mi rimettono in sesto lo rivoglio incontrare su dei bei passi e..... soli
-
Ho provato il 1200 spinto dalla curiosita', visto il successo, e devo dire ke è davvero facile e diverte la coppia del boxer.
Puo' piacere o meno, ma secondo me il vero difetto è ke ce ne sono troppi in giro
P.s.Pure l'800, anke se non ha il fascino del boxer, è divertente, ma non mi piace come ronza il suo scarico.
-
con tutta l'antipatia che provo per la bmw e per chi le guida (solo perche nn salutano mai)
se dovessi acquistare una moto del tipo prenderei il gs 1200 nessun altro tipo
-
Citazione:
pretoriano
con tutta l'antipatia che provo per la bmw e per chi le guida (solo perche nn salutano mai)
se dovessi acquistare una moto del tipo prenderei il gs 1200 nessun altro tipo
Vai di STELVIO! :biggrin3:
-
Citazione:
heartbreaker
Come ben sapete, i BMW GS vanno di gran moda e se ne vendono tantissimi, anche nelle mastodontiche versioni Adventure.
Alle prese col folle traffico natalizio, ho notato che, oltre a mille scooter (ma zero Triumph...), in giro ci sono un sacco di mastodontici GS che sciamano in centro zigzagando tra le infinite colonne di auto con una leggerezza che sembrano volare.
Ora, io mi chiedo e vi chiedo: dove sta il segreto? Forse nel baricentro rasoterra, conseguenza dell'architettura boxer del motore? Oppure è il telelever, che annulla ogni beccheggio in frenata e quindi rende fluidi i continui stop-and-go tipici della guida nel traffico? Oppure è la ruota anteriore da 19 pollici che infonde sicurezza? Forse l'erogazione vigorosa ma estremamente morbida del boxer rende facile gestire il bestione? La configurazione enduro permette di restare insensibili alle disastrate condizioni del fondo?
Mi piacerebbe avere un parere soprattutto dai possessori di Tiger: pensate che la vostra moto sia paragonabile per maneggevolezza al best-seller GS?
:smoke_: non le sopporto le mucche.....pero' il GS come 12esima moto la prenderei...
-
Citazione:
Edoardo
Vai di STELVIO! :biggrin3:
quoto :tongue:
-
adoro le bmw, ne ho avute diverse (ho avuto più triumph però...), e mi sono sempre trovato divinamente.
i bmwisti...........per me sono come sono di solito le persone, qualcuno snob qualcuno no qualcuno motociclista dentro qualcuno no qualcuno saluta qualcuno no ecc ecc ecc
-
Citazione:
gass!
adoro le bmw, ne ho avute diverse (ho avuto più triumph però...), e mi sono sempre trovato divinamente.
i bmwisti...........per me sono come sono di solito le persone, qualcuno snob qualcuno no qualcuno motociclista dentro qualcuno no qualcuno saluta qualcuno no ecc ecc ecc
già! con una BMW 650 motore Aprilia forse ci ho fatto l'esame di guida per cui un pò simpatica mi sarà sempre, anche se un a volta restituita al noleggiatore e rimontato sull'XT del mio fratellone la Yamaha sembrava un fuscello a confronto. Madonna come vanno però nel traffico anch'io mi sono sempre chiesto come facciano, e i TMAX? Incontrati vero? Dura tenerli dietro no?
-
Citazione:
gass!
;)