Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:dry:
Citazione:
FlashFX
credo voglia far tornare i nomi dei files sotto le rispettive icone...
Esatto, ho provato ma avendo Xp e non Vista se clicco col dx non mi esce quella voce
-
Visualizza---scelta dettagli----vedi se nome è spunato
-
Citazione:
winter1969
Visualizza---scelta dettagli----vedi se nome è spunato
Già fatto, grazie, ma quelle riguardano solo le voci quando si è in modalità di visualizzazione Dettagli e non Anteprima
-
Da Yahoo answers
File anteprima senza nome?
Ho una cartella nel desktop, nell' aprirla i file, solo con l' anteprima, sotto sono senza nome, se metto gli altri formati (elenco, dimensioni, ecc.) il nome del file compare normalmente. Ho messo la stessa cartella nell'hard disk esterno i nomi sotto l'anteprima compaiono. Aiutatemi grazie
Miglior risposta - Scelta dal Richiedente
beh hai un piccolo problemino nel hard disk principale! se ti da difetto o ti crea qualche problema effettivamente problematico che non puoi fare a meno di ripararlo formatta il pc e tutto ritorna come prima!!! può anche accadere che ora capiti a quella cartella e successivamente accade nelle altre cartelle. comunque a volte capita che è solo un errorino riportato sulla cartella in questione ma non succede niente l'importante è che i file all interno si aprano regolarmente ! per il resto se dici che cambiando formati (elenco, dimencioni, ecc) il nome ricompare regolarmente, basta solo che tu continui a cambiargli formati per visualizzare il nome del file eventuale che ti serve!!!! spero di essere stata chiara e di aver risposto alla tua domanda senza lasciare dubbi ciao!
-
Citazione:
winter1969
Da Yahoo answers
Ho una cartella nel desktop, nell' aprirla i file, solo con l' anteprima, sotto sono senza nome, se metto gli altri formati (elenco, dimensioni, ecc.) il nome del file compare normalmente. Ho messo la stessa cartella nell'hard disk esterno i nomi sotto l'anteprima compaiono. Aiutatemi grazie
beh hai un piccolo problemino nel hard disk principale! se ti da difetto o ti crea qualche problema effettivamente problematico che non puoi fare a meno di ripararlo formatta il pc e tutto ritorna come prima!!! può anche accadere che ora capiti a quella cartella e successivamente accade nelle altre cartelle. comunque a volte capita che è solo un errorino riportato sulla cartella in questione ma non succede niente l'importante è che i file all interno si aprano regolarmente ! per il resto se dici che cambiando formati (elenco, dimencioni, ecc) il nome ricompare regolarmente, basta solo che tu continui a cambiargli formati per visualizzare il nome del file eventuale che ti serve!!!! spero di essere stata chiara e di aver risposto alla tua domanda senza lasciare dubbi ciao!
Grazie mille!!!
Vaff a Windows di nuovo allora
:dry:
Possibile che senza una formattazione all'anno succeda sempre qualcosa :rolleyes:
-
hai provato su visualizza mettere titoli?!
no no no no trovato!!!!! ecco ecco allora su visualizza ti vien fuori "scelta dettagli" e devi fare la V su nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
scrivi i nomi con un pennarello sullo schermo :-)
-
Citazione:
winter1969
Da Yahoo answers
mi sembra una vaccata di risposta quella data su yahoo
-
Citazione:
D74
...stavo cercando le parole giuste per dirlo!! :rolleyes:
-
Citazione:
D74
Citazione:
FlashFX
...stavo cercando le parole giuste per dirlo!! :rolleyes:
D'accordo ma allora che si fa? :cry:
Citazione:
scrambler
scrivi i nomi con un pennarello sullo schermo :-)
Sagace!!! :laugh2:
Citazione:
bellosguardo
hai provato su visualizza mettere titoli?!
no no no no trovato!!!!! ecco ecco allora su visualizza ti vien fuori "scelta dettagli" e devi fare la V su nomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già provato ma quello riguarda solo la visualizzazione in modalità Dettagli e non Anteprima