Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuelecbree8
Grazie gigi , ho capito che me voi fa arrestà!!! limortacci come schioppetta de brutto , sembra già capodanno
Citazione:
BRADIPO
Anfame....togli immediatamente quello scarico....:dry:.....e alla svelta!!!
:biggrin3:
...dicevo che quello scarico mi era familiare! :biggrin3: ma per avere l'esclusiva avresti dovuto acquistare la coppia... e per la tua moto avrei seriamente messo in progetto tale intervento... :wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
...volemose bene un par de ciufoli!!!
Questo è un colpo basso!!!
A Petro, quanno te pjo.......me t':attentodietro:!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
-
Gran bel lavoro!!! Bravo come sempre!
Il faro tondo è perfetto. Io ridurrei il culetto e poi sarebbe perfetta!! Comunque il motore honda è immortale, può girare anche senza oilo e guarnizioni... è eterno...
Ciao!
-
Citazione:
FlashFX
....per avere l'esclusiva avresti dovuto acquistare la coppia... e per la tua moto avrei seriamente messo in progetto tale intervento... :wink_:
Se....come no...:dry:.....così invece degli attuali 30 anni de carcere, se me vanno a fermà me danno direttamente la..........."cadrega elettrica"!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
lapgigi
Gran bel lavoro!!! Bravo come sempre!
Il faro tondo è perfetto. Io ridurrei il culetto e poi sarebbe perfetta!! Comunque il motore honda è immortale, può girare anche senza oilo e guarnizioni... è eterno...
Ciao!
Ciao hai ragione, il codone forse lo cambieremmo con una sella monoposto tipo la Thruxston, vediamo che esce fuori, ma lo faremmo fra un pò questa modifica, con la strumentazione. La moto è bella e non è da sottovalutare il motore bicilindrico fronte marcia. Carina e divertente a pochi euri.
Me me me me
-
Me Me Me., Ciao belli! Pedro, alla fine l'hai presa!!!Bravo, non te ne pentirai!
E ricordarti di ciò che ti dissi al pranzo: Kit Cb500 cup!:ph34r:
Gamberaus, Buon lavoro! Io sto preparando la mia per festeggiare i suoi 10 anni!!!
Ci vediamo quando torno!
-
Citazione:
caféRacer
Me Me Me., Ciao belli! Pedro, alla fine l'hai presa!!!Bravo, non te ne pentirai!
Gamberaus, Buon lavoro! Io sto preparando la mia per festeggiare i suoi 10 anni!!!
Ci vediamo quando torno!
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si si si
Me me me me
-
Citazione:
BRADIPO
...volemose bene un par de ciufoli!!!
Questo è un colpo basso!!!
A Petro, quanno te pjo.......me t':attentodietro:!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o al massimo se non me pii me potrai senti' fa un baccano della madosca sto scarico tutti i pinguini de centocelle me stanno a cercà!!!!!
si famo come dice il buon gianfranco , volemose bene te prego :tongue:
gigi ha ordinato lo stage 2 o 3 della dinojet , me pare un pò troppo magra la carburescion hi hi hi
-
Citazione:
caféRacer
Ci vediamo quando torno!
Grazie bello , non vedo l'ora di festeggiare i suoi 10 anni allora :wink_: