Visualizzazione Stampabile
-
Siamo in agriturismo a Roma....con le cagnoline.....freddo maiale ma si sta benissimo....ci hanno rimpinzato e le cagnoline han fatto amicizia con altri 2 cagnetti del proprietario....e poi domani andiamo a visitare Roma...finalmente 2 giorni per noi!!!!
-
Non ci sei riuscito a stare senza collegarti............drogato
buon divertimento.
-
io prima mi sto vedendo il padrino... e poi ci gioco!
http://img512.imageshack.us/img512/7...herpostxs5.jpg
http://img512.imageshack.us/img512/p...jpg/1/w301.png
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Siamo in agriturismo a Roma....con le cagnoline.....freddo maiale ma si sta benissimo....ci hanno rimpinzato e le cagnoline han fatto amicizia con altri 2 cagnetti del proprietario....e poi domani andiamo a visitare Roma...finalmente 2 giorni per noi!!!!
azz... complimenti!:wink_::biggrin3:
saluta er colosseo! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
ilcavy
bello il blues....ti invidio....
...io stasera, giusto per festeggiare il natale, passo la serata sopra i libri...
mentre il mio migliore amico continua a tartassarmi al telefono per andare a fare una festa in montagna in mezzo alla neve........
vacca ladra...
:dry::dry::dry:
Citazione:
TB Herbie 53
Siamo in agriturismo a Roma....con le cagnoline.....freddo winter ma si sta benissimo....ci hanno rimpinzato e le cagnoline han fatto amicizia con altri 2 cagnetti del proprietario....e poi domani andiamo a visitare Roma...finalmente 2 giorni per noi!!!!
ciao Brunoooooo !!!!!!!
-
Citazione:
ilcavy
bello il blues....ti invidio....
...io stasera, giusto per festeggiare il natale, passo la serata sopra i libri...
mentre il mio migliore amico continua a tartassarmi al telefono per andare a fare una festa in montagna in mezzo alla neve........
vacca ladra...
O tu sei un p...a, o il tuo amico è un gran rompi co.....i??????????
-
Citazione:
bob&hank
Q8
-
Citazione:
bob&hank
in ogni modo vacca ladra non si dice a gratis !!!!
:dry::dry:
-
Citazione:
LadyRS
a casa ,,,,,,filmetto e via a nanna
Spero (o no?) in buona compagnia (oltre alle due stamp....)? Cos'è il filmetto...giusto per invidia, visto che non ho né TV né video (ecco una informazione che nessuno finora sapeva!!!!).
-
che bello un post dove ci siete tutti io sto lavorandooooo e voi, adesso rileggo tutti i post e mi metto in riga...
-
Citazione:
Andrea35
che bello un post dove ci siete tutti io sto lavorandooooo e voi, adesso rileggo tutti i post e mi metto in riga...
Qualcuno deve pur mandare avanti l'Italia :biggrin3: