Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p.bosoni
perfetto qquindi li hai montati...:fisch:
No, ottimo prezzo per il nuovo, ma ancora troppo cari...
fretta non ne ho!
-
Citazione:
p.bosoni
perfetto qquindi li hai montati...:fisch:
dite che è meglio montare un filtro piu aperto dell'originale,tipo bmc,nel caso si montano gli arrow senza db e avendo già rimappato rimappato??
Si a me è capitato che tanto dovevo sostituirlo ho messo il bmc , ma il meccanico triumph mi ha detto che con i scarichi aperti DOVEVO mettere il filtro d'aria sportivo e mappatura apposita .
-
Citazione:
s-one271
Si a me è capitato che tanto dovevo sostituirlo ho messo il bmc , ma il meccanico triumph mi ha detto che con i scarichi aperti DOVEVO mettere il filtro d'aria sportivo e mappatura apposita .
ok grazie,ho già gli scarichi aperti e la mappatura,al primo tagliando metto il filtro aperto.thx
-
Il filtro aperto non è necessario affatto per due silenziatori più aperti, non fatevi spillare soldi.... :D
-
Citazione:
Warsteiner
Il filtro aperto non è necessario affatto per due silenziatori più aperti, non fatevi spillare soldi.... :D
perchè dici cosi???se con la nuova mappa viene aumentata la quantita di benzina,credo che serva anche un maggiore apporto d'aria...oppure no??:blink:
help!!!
-
A me ,lo ha consigliato il meccanico tanto io lo dovevo cambiare ho sportivo o normale tanto uno ne vandeva !