Visualizzazione Stampabile
-
vergogna!!! , come osate parlare in questo modo !!!! , loro donano tutto ai poveri, angeli sulla terra....
-
E chi se ne frega del Vaticano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lelehellas
E chi se ne frega del Vaticano!
avresti ragione anche tu... se non avesse ascendente sulla società laica italiana...
invece...
io vivo in una città di merda... detta città bianca.... in quanto governata dai preti..... dove nulla accade che non voglia la curia... dove i locali che tirano più tardi sono quello che chiudono a mezzanotte, dove il divertimento pubblico è bandito, in quanto peccaminoso... dove persino le infrastrutture cittadine, per essere costruite, devono ricevere il benestare ecclesiastico
-
Citazione:
giorgiorox
avresti ragione anche tu... se non avesse ascendente sulla società laica italiana...
invece...
io vivo in una città di merda... detta città bianca.... in quanto governata dai preti..... dove nulla accade che non voglia la curia... dove i locali che tirano più tardi sono quello che chiudono a mezzanotte, dove il divertimento pubblico è bandito, in quanto peccaminoso... dove persino le infrastrutture cittadine, per essere costruite, devono ricevere il benestare ecclesiastico
che amarezza............alle volte mi da fastidio dire che vivo in italia ......e pensare che è un bellissimo paese
-
Citazione:
LadyRS
che amarezza............alle volte mi da fastidio dire che vivo in italia ......e pensare che è un bellissimo paese
puoi dirlo forte
-
quoto qualsiasi cosa scriva il sommo in questo post
-
Citazione:
Lucav
quoto qualsiasi cosa scriva il sommo in questo post
sei troppo schierato....:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
sei troppo schierato....:dry:
**
-
Citazione:
giorgiorox
invece...
:cry::dry::mad:
-
Citazione:
Intriplato
:cry::dry::mad:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: