se lo di dice mr tiger è bibbia!!
infatti con centralina terminale e filtro se prendi 4/5 cv è da baciarsi le mani, i polsi e pur gli avambracci!
mi sa che quel preparatore è un gran cantastorie!!
Visualizzazione Stampabile
se lo di dice mr tiger è bibbia!!
infatti con centralina terminale e filtro se prendi 4/5 cv è da baciarsi le mani, i polsi e pur gli avambracci!
mi sa che quel preparatore è un gran cantastorie!!
160 cv.............
cambia spacciatore.........................
bella....:wink_:
GRAZIE per l'apprezzamento ;D
Strano...lo spacciatore è proprio quello che mi avevi consigliato tu...
prima di tutto è l'ultimo modello della Daytona 955i ...quello da ben 149 hp
in secondo luogo non è stato modificato soltanto lo scrico, ma eprom e settaggio centralina.
non avrà preso nulla in termini di cavalli...io credo di si
cmq 150 hp sono veramente tanti
;)
I 150 dichiarati si intendono all'albero ossia i 130 alla ruota che intende mr tiger..
Scarico e mappa piu pc3 li ha lui sulla sua e se ti dice che piu di 135 nn ne prendi fidati..! c'azzecca sempre....!!(MR mi devi un caffe!!):w00t::w00t::tongue:
farei il meccanico solo per avere clienti come te................mi sentirei rocco siffredi in un harem di vergini..................:laugh2::laugh2:
1. la centralina sagem non ha l'eprom
2. puoi caricarci la mappa per scarico aperto che fornisce triumph in sostituzione di quella che c'è di serie con scarico chiuso.FINE
3. in ternmini di cv non rende nulla elimina solo la flessione ai bassi giri
4. se vuoi qualche cv in più puoi mettere una PCIII con la mappa fatta al banco, ma io che ce l'ho ( daytona 955 2003 149 cv scarico triumph filtro BMC, pcIII più eliminatore sonda labda e mappa ex superstock, la stessa che monta quella che c'è su questo numero di inmoto, preparata da olivi motori di firenze in cui parlano di 142 cv alla ruota, che mi sembrano cmq tanti ma è probabile che il vitto abbia fatto anche la testa...,)
in teroria la mia moto dovrebbe averne 170...............poi però mi svegluio tutto sudato.................
hei tiger, come si fa ad eliminare la sonda, e poi si puo eliminare anche se non si monta una pcIII, io ho lo scarico triupmh, filtro bcm aperto, mappa triumph per scarico e filtro, pignone 17 corona 44
si puo ugualmente?
bo.. non lo so so sinceramente, quando cerco di sapere qualcosa sulla day cerco di leggere i tuoi post.
Io, posso dirte che il mio meccanico ha fatto sta roba, con me di persona,
scarico triumph libero non omologato, pero non il bazzoka quello che mantiene l'estetica originale, ma anche li ce scritto da non usare su strada... ovviamente in inglese Dont for used to road pignone e corona come ti ho detto e poi la mappa della casa per lo scarico con filtro libero.
non so su che valori calcolino la Co credo che tu parli dei gas di scarico giusto?