Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
fai benissimo!!!!!qua è sempre un GROSSO problema parcheggiare!!!!
sono auto piccole e maneggevoli che però, in merito ai parcheggi, tengono lo spazio di altre auto, se il parcheggio é segnato dalle strisce ....
-
Citazione:
Bond Street
l'iphone meglio se non ti arriva, risparmi in incazzature, black berry 4 ever, a gennaio vedo se riesco a ridarlo alla vodafone e riprendere un bb
prenditi un bold con tastiera qwerty non considerare nemmeno lo STORM
è si una tempesta ma di cacca..... ahahah
-
pensavo anch'io al Bold, tastiera concreta e non sto c@xxo di touch che son più le volte che sbagli a scrivere e prendi dentro 3 lettere invece che 1
-
ho visto un postino contentissimo del suo nuovo iphone...:rolleyes:
-
beato te...
venduta ieri la smart pulse di mia moglie.
la prima volta in vita mia che mi dispiace di vendere una macchina.
mi manchera'...:cry:
-
.. scusa l'auto l'hai comprata per avere l'i-phone?:blink:
-
Citazione:
papitosky
ho visto un postino contentissimo del suo nuovo iphone...:rolleyes:
PUò ESSERE, MA PER ME CHE ARRIVO DA UN PO' DI BLACKBERRY E' DAVVERO UN AGGEGIO RALLENTANTE, NEL SENSO CHE FORSE IL SUO LATO POSITIVO E' QUELLO DI DARTI UNA DIMENSIONE DI VITA PIU' LENTA E MENO FRENETICA...ODDIO STO CAMBIANDO OPINIONE PER UN POSTINOOO
-
Citazione:
Bond Street
PUò ESSERE, MA PER ME CHE ARRIVO DA UN PO' DI BLACKBERRY E' DAVVERO UN AGGEGIO RALLENTANTE, NEL SENSO CHE FORSE IL SUO LATO POSITIVO E' QUELLO DI DARTI UNA DIMENSIONE DI VITA PIU' LENTA E MENO FRENETICA...ODDIO STO CAMBIANDO OPINIONE PER UN POSTINOOO
non hai capito, ironizzavo sul fatto che non arrivava :biggrin3:
-
io ho comprato lo str tac e mi han dato una Lamborghini...ma ancora non mi è arrivata...
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ho comprato lo str tac e mi han dato una Lamborghini...ma ancora non mi è arrivata...
lamborghini trattori? :biggrin3: