:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Visualizzazione Stampabile
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
MAI QUOTATA....FU PIU' AZZEKKATA (oggi so' poeta)
nooooooooooooo,
perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
NON POSSO FAR ALTRO CHE CONFERMARE E SOTTOSCRIVERE!!!:w00t: :w00t: :w00t:
e mi raccomando...andate piano picciotti!!! :w00t: :w00t: :w00t:
:pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:
:blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup:
:ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?: :ban?:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Mamma mia quanti antimilanisti che ci sono su sto forum!!
Pregherei solo gli juventini a non commentare la mia firma, proprio voi dovreste tacere di brutto.
In quanto agli interisti, vi ricordo che le intercettazioni sono state fatte da una società telefonica cui fa capo un certo signor Moratti, quindi a buon intenditore poche parole!!!
Per i palermitani, FORZA CATANIA!!!
TI VOGLIO PIU' BENE DI PRIMA SARACENO!!!!!!!!!!
http://img97.imageshack.us/img97/4725/11leoniek4.jpg
Fortuna che ho lo skermo da 19!!!!!
Mitico petti, non lo avrei mai creduto.
A questo punto mi pento amaramente di quello che ti ho fatto!!!