Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente ogni team ha spesso 2 piloti....quindi costruisco 2 o 3 moto con identiche....cambia solo il numero....e le faccio in serie...contemporaneamente....per far asciugare tutto in fretta uso il forno ventilato a 50 gradi con sportello aperto....vi prego aiutatemi..non sto bene...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
ovviamente ogni team ha spesso 2 piloti....quindi costruisco 2 o 3 moto con identiche....cambia solo il numero....e le faccio in serie...contemporaneamente....per far asciugare tutto in fretta uso il forno ventilato a 50 gradi con sportello aperto....vi prego aiutatemi..non sto bene...:(
Eh già...stai proprio male!!!:wink_:
-
Citazione:
urasch
MA CHE FAI NELLA VITA?
agente di commercio....ed ultimamente con molto tempo libero...ma coi modellini mi son dovuto dare un freno....costano tanto....e rischiavo la separazione:cry:sono un incompreso:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Grande Herbie!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
"Pronto Ospedale di Quarto?"
"Si mi dica"
"Avrei urgente bisogno per un caro TCPforumista che ormai è irrecuperabile..."
"Accidenti... si tratta di TBHerbie?"
"si ... ma come lo sa?"
"lo conosciamo bene... mi spiace ma ormai... non si può fare più niente..."
....
:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
"Pronto Ospedale di Quarto?"
"Si mi dica"
"Avrei urgente bisogno per un caro TCPforumista che ormai è irrecuperabile..."
"Accidenti... si tratta di TBHerbie?"
"si ... ma come lo sa?"
"lo conosciamo bene... mi spiace ma ormai... non si può fare più niente..."
....
:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
la camicia bianca che mi hai dato perchè si allaccia al contrario???:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la camicia bianca che mi hai dato perchè si allaccia al contrario???:blink:
mettila... mettila.... poi ti dico.....:wink_::biggrin3:
-
con quello che ho speso mi ci compravo uno speed.....
e una Bonnie!!!:(
-
Citazione:
MR-T
ahhpero.....:blink: quello che frega è l' uno x uno... uno dopo l'altro... come i pasticcini.. per i bambini:wink_::biggrin3:
se decidessi di rivenderli ci rifarei tutti i soldi che ci ho speso...alcuni valgono anche 400 euro ora....
-
ragazzi veramente belle ................complimenti ................stupita di vedere cose magnifiche...........................(post serio metto i puntini)