se a qualcuno interessa ho un acer travelmate 527te .
lo svendo!!!
Visualizzazione Stampabile
se a qualcuno interessa ho un acer travelmate 527te .
lo svendo!!!
cmq l'articolo linkato da von risale al 2006, oggi i prezzi sono abbastanza più contenuti rispetto ad allora...
Per quel poco che ne capisco dico la mia, se ricercavi un note book piccolo da portarti in giro quello è l'deale, ha un buon hard disk , spero che abbia almeno 1gb di ram e comunque per cazzeggiare va più che bene.Altro discorso se ci devi lavorare, ma non mi sembra il tuo caso. Per esperienza mia non prendo neppure in considerazione gli apple, per tre ragioni fondamentali. A parità di prestazioni costano 3 volte tanto, si ha difficoltà a reperire programmi on line (:ph34r:) e lo considero un oggetto di chi vuol fare l'alternativo a tutti i costi.
Carino, sarebbe comodissimo da portarsi dietro sulla moto per usare il Tuneboy
ma a quel prezzo mi lego la scrivania sulla schiena
...in generale potrei essere daccordo con te, se non fosse che utilizzando vista, ubuntu e mac osx, riesco a far impallare quest'ultimo più di vista con il quale mi trovo davvero bene, anche più che con xp, ed i sistemi operativi microsoft credo di averli provati tutti (o quasi) dal buon vecchio dos 6.22, l'ultimo stand alone... :wink_:
per quanto riguarda i prezzi è vero che si sono abbassati, ma il rapporto prezzo/prestazioni lo trovo ancora meno conveniente rispetto al pc...
Rispetto la tua opinione e non metto in dubbio la tua esperienza con i sistemi Microsoft ma lasciami dire che hai appena elencato i tre principali pregiudizi sui Mac. Alcuni apple-users direbbero che è bello sentire queste affermazioni perchè "meno siamo meglio è" io invece mi sento di dirti "provare per credere".
ormai Mac non e' piu' un pc riservato a pochi eletti... quoto bebo e D74
:smoke_: bella storia....cmq ho visto pc di 8 pollici configurati tosti a prezzo davvero conveniente....mmmmmmm....mi tengo il mio Acerino